Sabato 18 Maggio 2024 - Anno XXII

Il viaggio di nozze è “social”

List@ Nozze è il nuovo servizio a disposizione dei futuri sposi nelle 530 agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare. Attraverso una piattaforma web dedicata gli sposi potranno controllare l’evoluzione della propria lista nozze e condividere in ambito social le loro impressioni legate al viaggio. Il sistema è integrato nei siti del network Bluvacanze ed è suddiviso in aree riservate a tutti coloro che sono coinvolti nel lieto evento: sposi, inviatati e l’agenzia di viaggi dove la coppia ha prenotato la luna di miele.Nell’area Sposi la coppia segue l’avanzamento delle quote del viaggio già ‘regalate’, riceve le cartoline di auguri virtuali … Leggi tutto

Il viaggio di nozze è "social"

List@ Nozze è il nuovo servizio a disposizione dei futuri sposi nelle 530 agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare. Attraverso una piattaforma web dedicata gli sposi potranno controllare l’evoluzione della propria lista nozze e condividere in ambito social le loro impressioni legate al viaggio. Il sistema è integrato nei siti del network Bluvacanze ed è suddiviso in aree riservate a tutti coloro che sono coinvolti nel lieto evento: sposi, inviatati e l’agenzia di viaggi dove la coppia ha prenotato la luna di miele.

Nell’area Sposi la coppia segue l’avanzamento delle quote del viaggio già ‘regalate’, riceve le cartoline di auguri virtuali e può condividere su Facebook la lista, rendendola visibile a tutti gli amici. Già prima della partenza i futuri coniugi hanno a disposizione una sezione multimediale dove caricare, con il supporto dell’agenzia, le foto e i racconti più significativi della loro storia d’amore e rendere partecipi gli invitati della luna di miele scelta, condividendo il programma di viaggio e le immagini più romantiche della loro destinazione da sogno. Inoltre, condividendo nell’area riservata un hashtag scelto ad hoc, le foto e i commenti postati su Twitter durante il viaggio saranno visibili da tutti i follower.

È nell’area Invitati che i parenti e gli amici possono visualizzare le informazioni sul matrimonio, il programma del viaggio, gli articoli in lista nozze scelti dagli sposi, le possibili quote regalo e relativa tipologia di pagamento. 

Per informazioni: www.bluvacanze.it/viaggidinozze e www.vivereeviaggiare.it/viaggidinozze.

(28/01/2014)

LEGGI ANCHE  Se il museo è poco social, è l'ora di #svegliamuseo
Condividi sui social: