Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Stile femminile

Occhiali dall’effetto morbido velluto. Pull in lana merinos con trasparenze. Scarponcino da trekking con pelliccia avvolgente. Parola d’ordine: femminilità

Occhiali ad arte

Stile femminile

Una Unique Edition di occhiali dedicata alla Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli, museo sospeso sul tetto del Lingotto di Torino, che ospita la collezione di opere d’arte appartenute all’Avvocato Agnelli e alla moglie, Donna Marella.
Il modello scelto per la Pinacoteca è il best-seller di Italia Independent, lo 090: frontale impreziosito con l’impiego della tecnologia UV LUX ®, che conferisce alla superficie dell’oggetto un effetto velluto morbido al tatto. I colori sono quelli ufficiali della Pinacoteca, il grigio e il rosso acceso. Le lenti sono fumé. 

Info: www.italiaindependent.com

Maglieria seducente

Stile femminile

La griffe Princess Handle with care ha a cuore lo stile delle sue “principesse”, per questo ha creato una linea di maglieria dedicata a tutte le donne che vogliono essere femminili in ogni stagione dell’anno. Pull, abiti e accessori realizzati in calda lana merinos extrafine, sono caratterizzati da un gioco di trasparenze a effetto. Scolli, bordi e schiena sono impreziositi da inserti di pizzo di lana lavorato a mano con la tecnica dell’uncinetto. La manifattura artigianale, Made in Italy, reinterpreta la maglieria rendendo unici e sensuali i capi più caldi del guardaroba.

Info: www.princesshandlewithcare.it

Sulla neve con stile

Stile femminile

Per un fine settimana in montagna o per la classica settimana bianca all’insegna del relax, ecco un look casual ma con stile, proposto da Miss Roberta. Per le temperature più rigide l’ideale è lo scarponcino da trekking rivestito di morbido pelo, per garantire il massimo del comfort anche nelle passeggiate più impegnative, tra sentieri tortuosi e stradine ghiacciate. Miss Roberta propone un’altra variante di questa calzatura realizzata in ecopelle marrone, con una caldissima pelliccia che avvolge la caviglia, rivestendo sia l’interno che l’esterno. La chiusura con doppio laccio assicura una migliore vestibilità, potenziata da una pratica fibbia alla caviglia.

LEGGI ANCHE  Capolavori romani

Info: www.missroberta.com

(14/02/2014)

Condividi sui social: