Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Per lupi di mare

Consigli shopping per chi ama la vita sportiva e all’aria aperta, con un occhio di riguardo allo stile marinaresco. Dal loden in cotone che resiste all’acqua all’orologio in tessuto e acciaio

Il Loden primaverile

Per lupi di mare

Un’innovativa formula del Loden aggiunge il cotone alla lana… e il tessuto della tradizione austriaca veste anche la stagione primaverile. Lo storico modello “Hubertus”, nato negli anni ‘50 e considerato il Loden per eccellenza, ritorna in una nuova edizione. Declinato da Schneiders Salzburg nella nuova formula “Summerloden”, ovvero una versione light del tipico tessuto follato in lana che, intrecciandosi a una trama in cotone che ne sostiene la delicata struttura, garantisce massima leggerezza e traspirabilità. Protagonista della collezione 2014 di Schneiders Salzburg, il “Summerloden” propone tre reinterpretazioni contemporanee di modelli tra i più rappresentativi: il cappotto “da caccia”, un 3/4 con chiusura a zip e una nuova versione del classico montgomery. Confezionato a taglio vivo per esaltarne il disegno squadrato, sfoderato, con bottoni in metallo di gusto tradizionale, il “Summerloden” mantiene la caratteristica struttura del tessuto pettinato “a tegola” così da offrire una naturale prestazione idrorepellente.

Info: www.schneiders.com

Scarpe come nuove da mettere in lavatrice

Per lupi di mare

Sei amante dello sport e dei viaggi? Ami stare a stretto contatto con il mare e la natura senza rinunciare ad un tocco di stile? Così intraprendente da mettere seriamente alla prova il tuo abbigliamento ogni volta che esci di casa? Le scarpe Sperry Top-Sider allora sono la soluzione ideale. In pelle nabouk, questi modelli stringati hanno subito un particolare trattamento che li rende adatti al lavaggio in lavatrice. Ad ogni avventura….scarpe come nuove!

Info: www.sperrytopsider.com

L’ora giusta

Per lupi di mare

La nuova collezione Expander90 di Sector No Limits si illumina di colore e d’energia. Un’ampia gamma di orologi, nei toni dell’arancio, del giallo, del turchese e del rosso con quadrante di 44 e 40 mm, adatti sia a lui che a lei. Il cinturino in tessuto si abbina all’acciaio della cassa in un mix di materiali. Pratici e funzionali sono in linea con chi ama distinguersi ed è in perenne movimento. 

LEGGI ANCHE  Prezioso high tech dall'orologio al gioiello

Info: www.sectornolimits.com

(21/02/2014)

Condividi sui social: