Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Arriva in Italia il carsharing Flinkster

Il carsharing, ovvero la condivisione dell’auto con altri utenti, è un fenomeno sempre più in voga anche in Italia, così come le sinergie tra gomma e rotaia. Sbarca così un operatore nuovo sul mercato italiano: si tratta di Flinkster, marchio tedesco che fa capo alle ferrovie DB Bahn.I clienti iscritti al servizio possono utilizzare l’offerta “Flinkster – Mein Carsharing” anche in Trentino Alto Adige. A Brunico, Campo Tures, Laives, Bolzano, Malles Venosta, Merano, Rovereto e Trento circa 35 veicoli in 20 stazioni sono a disposizione per il noleggio. Rolf Lübke, amministratore delegato DB Rent: “Siamo felici di poter offrire una possibilità di … Leggi tutto

Arriva in Italia il carsharing Flinkster

Il carsharing, ovvero la condivisione dell’auto con altri utenti, è un fenomeno sempre più in voga anche in Italia, così come le sinergie tra gomma e rotaia. Sbarca così un operatore nuovo sul mercato italiano: si tratta di Flinkster, marchio tedesco che fa capo alle ferrovie DB Bahn.

I clienti iscritti al servizio possono utilizzare l’offerta “Flinkster – Mein Carsharing” anche in Trentino Alto Adige. A Brunico, Campo Tures, Laives, Bolzano, Malles Venosta, Merano, Rovereto e Trento circa 35 veicoli in 20 stazioni sono a disposizione per il noleggio. Rolf Lübke, amministratore delegato DB Rent: “Siamo felici di poter offrire una possibilità di prenotazione diretta di Flinkster ai nostri clienti in Germania, Austria, Svizzera, Olanda e ora anche Italia. Da ora inoltre i clienti di Carsharing Südtirol Alto Aldige e Car Sharing Trentino possono prenotare direttamente i veicoli in Europa.”

Con circa 3.100 auto, di cui oltre 450 vetture elettriche, in 140 città “Flinkster – Mein Carsharing” dispone della rete di carsharing più grande in Germania per superficie e comprende 800 stazioni. Altri 2.000 veicoli sono prenotabili in Austria, Svizzera e Olanda. E‘ inoltre possibile prenotare vetture in tutto il mondo.

Info su www.flinkster.de

(05/03/2014)

LEGGI ANCHE  A Napoli i capolavori di Leonardo, Raffaello e Caravaggio
Condividi sui social: