Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Frigerio Viaggi investe sulla Realtà aumentata

Arriva nelle agenzie Frigerio Viaggi Network il nuovo catalogo Wow: 208 pagine a colori, centinaia di partenze in tutto il mondo, rubriche e approfondimenti sul mondo dei viaggi con una novità per il 2014: la pubblicazione cartacea a Realtà aumentata e il catalogo digitale.“Il catalogo Wow è l’evoluzione dello storico Vacanze Mirate, pubblicazione che abbiamo creato più di 20 anni fa e che in tutti questi anni ho cresciuto come un figlio”, commenta Paola Frigerio, Direzione Programmazione e Network del Gruppo. “Nel 2012 è stato completamente ridisegnato e per primi abbiamo introdotto la formula del “mag-alogue” nei viaggi, aggiungendo alla … Leggi tutto

Frigerio Viaggi investe sulla Realtà aumentata

Arriva nelle agenzie Frigerio Viaggi Network il nuovo catalogo Wow: 208 pagine a colori, centinaia di partenze in tutto il mondo, rubriche e approfondimenti sul mondo dei viaggi con una novità per il 2014: la pubblicazione cartacea a Realtà aumentata e il catalogo digitale.

Il catalogo Wow è l’evoluzione dello storico Vacanze Mirate, pubblicazione che abbiamo creato più di 20 anni fa e che in tutti questi anni ho cresciuto come un figlio”, commenta Paola Frigerio, Direzione Programmazione e Network del Gruppo. “Nel 2012 è stato completamente ridisegnato e per primi abbiamo introdotto la formula del “mag-alogue” nei viaggi, aggiungendo alla parte prodotto anche una ricca sezione magazine. E quest’anno abbiamo rinnovato la parte tecnologica, rendendolo interattivo: sono orgogliosa di annunciare che Wow è il primo catalogo a Realtà Aumentata nel mondo dei network turistici in Italia”.

Le copie cartacee del catalogo utilizzano la Realtà aumentata, una tecnologia che consente di consultare contenuti interattivi attraverso il proprio dispositivo (smartphone o tablet) partendo dalla copia stampata del catalogo: è sufficiente scaricare l’applicazione gratuita Layar e scansionare la pagina del catalogo dove è riportata l’icona identificativa per accedere a video, slide show, gallerie fotografiche, suoni e link.

Il catalogo è anche digitale cliccando su catalogowow.frigerioviaggi.com.

(15/04/2014)

LEGGI ANCHE  Il Piccolo Tiglio
Condividi sui social: