Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Estate in musica in Valpolicella

Si avvicina l’estate e il pensiero dei genitori va alle vacanze dei figli. Un’idea diversa dal solito? Il Valpolicella Music Summer Camp 2014 è un laboratorio per giovani artisti, dove la musica sarà protagonista di tutte le attività svolte: concerti, mostre, animazioni teatrali. L’iniziativa si rivolge a tutti quei ragazzi che hanno frequentato, stanno frequentando o hanno intenzione di frequentare scuole medie a indirizzo musicale.Il villaggio del campus si trova in località Gorgusello (Verona) all’interno del Parco Naturale della Lessinia, nel cuore della Valpolicella, la zona collinare che precede le Prealpi Veronesi.Durante la settimana gli iscritti saranno coinvolti nella preperazione di uno spettacolo … Leggi tutto

Estate in musica in Valpolicella

Si avvicina l’estate e il pensiero dei genitori va alle vacanze dei figli. Un’idea diversa dal solito? Il Valpolicella Music Summer Camp 2014 è un laboratorio per giovani artisti, dove la musica sarà protagonista di tutte le attività svolte: concerti, mostre, animazioni teatrali. L’iniziativa si rivolge a tutti quei ragazzi che hanno frequentato, stanno frequentando o hanno intenzione di frequentare scuole medie a indirizzo musicale.

Il villaggio del campus si trova in località Gorgusello (Verona) all’interno del Parco Naturale della Lessinia, nel cuore della Valpolicella, la zona collinare che precede le Prealpi Veronesi.

Durante la settimana gli iscritti saranno coinvolti nella preperazione di uno spettacolo e nelle attività necessarie alla produzione: stesura del copione, creazione delle scenografie, ripresa e montaggio video.

Oltre alle iniziative quotidiane legate alla musica, sono previste anche escursioni naturali, come la visita al Parco delle Cascate di Molina con guide specializzate.

Per informazioni: www.valpolicellamusiccamp.it

(24/04/2014)

LEGGI ANCHE  In volo con le celebrità
Condividi sui social: