Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

A Brindisi per il festival del Negroamaro

Negroamaro Wine Festival  è atteso a Brindisi dal 6 al 10 giugno. In quei giorni ci saranno 180 stand, 7 wine bar, 7 palchi per i concerti, convegni tematici, incontri e degustazioni. Oltre 20 mila metri quadrati di area espositiva nel cuore della città in un percorso scenografico che vede protagonisti la città, i suoi monumenti, i suoi palazzi storici e il suo Lungomare rivestito a nuovo. Il sottofondo musicale sarà parte integrante di questa passeggiata tra i sapori con una selezione di musicisti di fama nazionale e internazionale: gli artisti coinvolti proporranno progetti originali e eterogenei accontentando tutti i … Leggi tutto

A Brindisi per il festival del Negroamaro

Negroamaro Wine Festival  è atteso a Brindisi dal 6 al 10 giugno. In quei giorni ci saranno 180 stand, 7 wine bar, 7 palchi per i concerti, convegni tematici, incontri e degustazioni. Oltre 20 mila metri quadrati di area espositiva nel cuore della città in un percorso scenografico che vede protagonisti la città, i suoi monumenti, i suoi palazzi storici e il suo Lungomare rivestito a nuovo.

Il sottofondo musicale sarà parte integrante di questa passeggiata tra i sapori con una selezione di musicisti di fama nazionale e internazionale: gli artisti coinvolti proporranno progetti originali e eterogenei accontentando tutti i tipi di palati musicali.

Il tema centrale dell’incontro della Puglia enogastronomica con tutta l’Italia sarà all’interno della zona “Tipitaly”. Un’area dedicata anche ai bambini che saranno protagonisti di percorsi culinari legati al territorio, divertendosi a preparare la pasta fatta in casa, pigiare l’uva, preparare la salsa di pomodoro, respirare tempi e tradizioni per loro molto lontani.

Info: www.negroamarowinefestival.org 

(28/04/2014)

LEGGI ANCHE  AVIAREPS diventa socio affiliato di UNWTO
Condividi sui social: