Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Inviato speciale per Veratour

“L’Inviato Speciale” è il nome del concorso online organizzato da Veratour con lo scopo di sfatare il luogo comune di un villaggio vacanze rivolto esclusivamente a bambini e famiglie. I protagonisti dei social network amanti dei viaggi e gli influencer più attivi sul web sono chiamati a partecipare al contest per vincere una vacanza in un villaggio Veraclub in Sardegna o Tunisia.Fino al 15 maggio sarà possibile iscriversi al concorso tramite il sito Internet http://inviatospeciale.veratour.it. Una giuria di qualità sceglierà i due vincitori e chi si aggiudicherà il premio diventerà l’”Inviato Speciale” per racconterà attraverso foto, post, video e tweet … Leggi tutto

Inviato speciale per Veratour

L’Inviato Speciale” è il nome del concorso online organizzato da Veratour con lo scopo di sfatare il luogo comune di un villaggio vacanze rivolto esclusivamente a bambini e famiglie. I protagonisti dei social network amanti dei viaggi e gli influencer più attivi sul web sono chiamati a partecipare al contest per vincere una vacanza in un villaggio Veraclub in Sardegna o Tunisia.

Fino al 15 maggio sarà possibile iscriversi al concorso tramite il sito Internet http://inviatospeciale.veratour.it. Una giuria di qualità sceglierà i due vincitori e chi si aggiudicherà il premio diventerà l’”Inviato Speciale” per racconterà attraverso foto, post, video e tweet l’esperienza di una vacanza in un Villaggio Veratour. L’obiettivo sarà quello di condividere, con un ampio network, le emozioni del villaggio e le storie delle vacanze.

Con questa iniziativa, Veratour vuole sottolineare la sua anima di tour operator 2.0. Con una community di oltre 130.000 utenti e un programma di attività di comunicazione on-line, l’azienda ha dedicato negli ultimi tre anni un’attenzione sempre crescente al web promuovendo la propria idea di vacanza.

(02/05/2014)

LEGGI ANCHE  A ognuno il suo biglietto
Condividi sui social: