Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Volotea collega Napoli con Nantes

È decollato pochi giorni fa, il 25 aprile alle 21.15, il volo inaugurale Volotea della tratta Napoli-Nantes: con il nuovo collegamento, salgono a 8 le rotte operate dal vettore spagnolo nello scalo napoletano. Sempre per gli amanti della Francia, il 30 maggio è previsto il volo inaugurale della nuova tratta verso Bordeaux. “A grande richiesta –  afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – ritorneremo a volare verso la Grecia e, ai già collaudati collegamenti alla volta di Mykonos e Santorini, si aggiungerà la nuova rotta verso la splendida isola di Skiathos”.Confermate, infine, a livello nazionale, le tratte verso Genova, Palermo e Olbia … Leggi tutto

Volotea collega Napoli con Nantes

È decollato pochi giorni fa, il 25 aprile alle 21.15, il volo inaugurale Volotea della tratta Napoli-Nantes: con il nuovo collegamento, salgono a 8 le rotte operate dal vettore spagnolo nello scalo napoletano. 

Sempre per gli amanti della Francia, il 30 maggio è previsto il volo inaugurale della nuova tratta verso Bordeaux. “A grande richiesta –  afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – ritorneremo a volare verso la Grecia e, ai già collaudati collegamenti alla volta di Mykonos e Santorini, si aggiungerà la nuova rotta verso la splendida isola di Skiathos”.

Confermate, infine, a livello nazionale, le tratte verso Genova, Palermo e Olbia (dal 31 maggio). Tutti le rotte Volotea da e per Napoli sono già disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

(07/05/2014)

LEGGI ANCHE  Nuovo volo Catania-Berlino
Condividi sui social: