Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Torino e Zurigo più vicine

Al via i voli diretti di Etihad Regional tra Zurigo e Torino, operati tre volte a settimana. La compagnia aerea ha celebrato oggi questa nuova introduzione in occasione dell’atterraggio all’aeroporto di Torino alle 8:40 ora locale del volo F7498, un Saab 2000 da 50 posti con la nuova livrea.Oltre a collegare Torino e Zurigo, i nuovi voli offriranno ai passeggeri anche l’opportunità di collegarsi con il nuovo servizio diretto Zurigo – Abu Dhabi di Etihad Airways. Da Abu Dhabi, attraverso i voli di Etihad Airways e dei suoi partner Jet Airways e Virgin Australia, sarà possibile raggiungere destinazioni in Medio … Leggi tutto

Torino e Zurigo più vicine

Al via i voli diretti di Etihad Regional tra Zurigo e Torino, operati tre volte a settimana. La compagnia aerea ha celebrato oggi questa nuova introduzione in occasione dell’atterraggio all’aeroporto di Torino alle 8:40 ora locale del volo F7498, un Saab 2000 da 50 posti con la nuova livrea.

Oltre a collegare Torino e Zurigo, i nuovi voli offriranno ai passeggeri anche l’opportunità di collegarsi con il nuovo servizio diretto Zurigo – Abu Dhabi di Etihad Airways. Da Abu Dhabi, attraverso i voli di Etihad Airways e dei suoi partner Jet Airways e Virgin Australia, sarà possibile raggiungere destinazioni in Medio Oriente, subcontinente indiano, Asia e Australia.

Info: www.etihadregional.com

(13/05/2014)

LEGGI ANCHE  Scoprire l'Irpinia, a partire dai suoi castelli
Condividi sui social: