Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Il profilo tecnologico di easyJet

A partire dal mese di giugno, easyJet lancia nuove funzionalità sul suo sito: il “lowest fare finder” che permetterà ai clienti di trovare le tariffe più convenienti nel periodo in cui desiderano viaggiare e il servizio di tracciamento dei voli in tempo reale, in collaborazione con il sito Flightradar24 che permetterà di seguire in tempo reale su una mappa i movimenti di tutti gli aerei in transito. Il servizio è veloce, intuitivo e accessibile da easyJet.com, dal sito mobile e dalle app per iOS e Android. L’Operations Control Centre di Londra è sempre connesso con i passeggeri attraverso post e … Leggi tutto

Il profilo tecnologico di easyJet

A partire dal mese di giugno, easyJet lancia nuove funzionalità sul suo sito: il “lowest fare finder” che permetterà ai clienti di trovare le tariffe più convenienti nel periodo in cui desiderano viaggiare e il servizio di tracciamento dei voli in tempo reale, in collaborazione con il sito Flightradar24 che permetterà di seguire in tempo reale su una mappa i movimenti di tutti gli aerei in transito.

Il servizio è veloce, intuitivo e accessibile da easyJet.com, dal sito mobile e dalle app per iOS e Android. L’Operations Control Centre di Londra è sempre connesso con i passeggeri attraverso post e aggiornamenti in tempo reale che vengono inviati direttamente sui dispositivi dei clienti.

Info: www.easyJet.com

(15/05/2014)

LEGGI ANCHE  Riflessioni tra paesaggio e letteratura
Condividi sui social: