Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Raccontare lo “spirito” italiano

La catena alberghiera UNA Hotels & Resorts presenta il concorso “Feel the Italian Passion”. Durante il periodo del social contest, gli utenti possono sfoderare le proprie abilità nella fotografia e caricare sul sito dedicato unapassion.unahotels.it l’immagine più bella che racconta un aspetto dell’italianità: dal cibo al design, passando dagli scorci artistici e i panorami, gli scatti ritrarranno ciò che rappresenta per ognuno la tradizione, la cultura e lo spirito italiano.Per il primo classificato, in premio una soggiorno di 3 notti per 2 persone nel resort di Villa Le Maschere, immerso nei paesaggi che circondano Barberino di Mugello (Firenze). Seguono altri soggiorni … Leggi tutto

Raccontare lo "spirito" italiano

La catena alberghiera UNA Hotels & Resorts presenta il concorso “Feel the Italian Passion”. Durante il periodo del social contest, gli utenti possono sfoderare le proprie abilità nella fotografia e caricare sul sito dedicato unapassion.unahotels.it l’immagine più bella che racconta un aspetto dell’italianità: dal cibo al design, passando dagli scorci artistici e i panorami, gli scatti ritrarranno ciò che rappresenta per ognuno la tradizione, la cultura e lo spirito italiano.

Per il primo classificato, in premio una soggiorno di 3 notti per 2 persone nel resort di Villa Le Maschere, immerso nei paesaggi che circondano Barberino di Mugello (Firenze). Seguono altri soggiorni di 2 notti per 2 persone nelle strutture della Compagnia in città italiane come Venezia, Roma, Catania, Napoli, Firenze e Milano.

Accedendo al sito, è possibile caricare la propria foto, previa registrazione, aggiungere una breve descrizione e un titolo a corredo. Le fotografie possono essere votate dagli utenti, che con le loro preferenze decreteranno i vincitori del concorso e potranno godere di uno sconto del 20% per un loro prossimo soggiorno nelle stesse strutture in palio. 

(27/05/2014)

LEGGI ANCHE  Altipiano del Salto: il paradiso dell’equitazione
Condividi sui social: