Lunedì 6 Maggio 2024 - Anno XXII

L’Italia piace in Gran Bretagna

RomaL’Italia turistica si è aggiudicata due primi premi nell’edizione 2014 dei Travel Awards organizzati da Travel Zoo, agenzia per la prenotazione on-line di vacanze, hotel, trasporti, spettacoli e crocere. Nella categoria Short-Haul Destination, il nostro Paese si è piazzato davanti a Spagna e Grecia, e nella Top Destination in Europa, davanti a Grecia e Spagna (ex-equo) e Croazia.I risultati del premio si basano sulle opinioni espresse dagli abbonati a Travel Zoo che, come conferma Joel Brandon-Bravo, UK Managing Director, hanno una predilezione per le vacanze che combinano mare, cultura e lifestyle, come testimoniato dal fatto che le newsletter settimanali sulle … Leggi tutto

Roma
Roma

L’Italia turistica si è aggiudicata due primi premi nell’edizione 2014 dei Travel Awards organizzati da Travel Zoo, agenzia per la prenotazione on-line di vacanze, hotel, trasporti, spettacoli e crocere. Nella categoria Short-Haul Destination, il nostro Paese si è piazzato davanti a Spagna e Grecia, e nella Top Destination in Europa, davanti a Grecia e Spagna (ex-equo) e Croazia.

I risultati del premio si basano sulle opinioni espresse dagli abbonati a Travel Zoo che, come conferma Joel Brandon-Bravo, UK Managing Director, hanno una predilezione per le vacanze che combinano mare, cultura e lifestyle, come testimoniato dal fatto che le newsletter settimanali sulle Top 20 destinations che hanno come tema città quali Roma e Venezia, sono estremamente apprezzate dai 3.700.000 iscritti al sito (27.000.000 in tutto il mondo).

Valerio Scoyni, Dirigente ad Interim della Delegazione Enit-Agenzia di Londra, ha così commentato i risultati degli Awards: “Crediamo che nella determinazione delle preferenze dei turisti sia stata particolarmente rilevante la campagna promozionale Made in Italy che è stata diffusa a partire dal mese di marzo nelle metropolitane, centri commerciali, stazioni ferroviarie, taxi e bus della Gran Bretagna, e che ha influenzato positivamente l’audience nello scegliere l’Italia come la meta preferita per le loro vacanze. Un altro importante elemento che ha influenzato la scelta del nostro Paese come meta piu amata è la trasmissione televisiva di numerosi programmi serali realizzati in Italia, che si accompagna alla tradizionale forte presenza delle destinazioni italiane sulla stampa”.

(03/06/2014)

LEGGI ANCHE  Se fare giornalismo è ...
Condividi sui social: