Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Helsinki dalla ruota panoramica

Anche Helsinki, la capitale della Finlandia, entra nel novero delle città dotate di ruota panoramica. L’estate di questa capitale baltica si arricchisce quindi di una nuova attrazione. Infatti è stata recentemente inaugurata la Finnair SkyWheel, una ruota panoramica situata sul molo di Katajanokka, in pieno centro città.Lo splendido panorama della capitale nordica, con il caratteristico dedalo di isole e penisole che segnano il profilo della costa, può essere ammirato dai 40 metri d’altezza della Finnair SkyWheel, grazie alla quale la compagnia aerea finlandese fornisce ai viaggiatori un motivo in più per visitare la città in cui ha sede il suo … Leggi tutto

Helsinki dalla ruota panoramica

Anche Helsinki, la capitale della Finlandia, entra nel novero delle città dotate di ruota panoramica. L’estate di questa capitale baltica si arricchisce quindi di una nuova attrazione. Infatti è stata recentemente inaugurata la Finnair SkyWheel, una ruota panoramica situata sul molo di Katajanokka, in pieno centro città.

Lo splendido panorama della capitale nordica, con il caratteristico dedalo di isole e penisole che segnano il profilo della costa, può essere ammirato dai 40 metri d’altezza della Finnair SkyWheel, grazie alla quale la compagnia aerea finlandese fornisce ai viaggiatori un motivo in più per visitare la città in cui ha sede il suo hub. Quest’estate con Finnair Helsinki si può raggiungere direttamente da Milano e da Roma, con prezzi a partire da 198 euro per volo A/R. L’area prescelta per la collocazione della ruota è vicinissima al luogo in cui il vettore diede avvio ai voli 90 anni orsono con il nome di Aero Oy.

I lavori di realizzazione della ruota, di proprietà di SkyWheel Helsinki Oy, sono stati effettuati dalla compagnia olandese Dutch Wheels, leader nel campo della progettazione e della costruzione di ruote panoramiche.

Info: finnair-skywheel.com/en

(18/06/2014)

LEGGI ANCHE  Brambilla contraria alla tassa di soggiorno
Condividi sui social: