Sabato 20 Luglio 2024 - Anno XXII

Scoprire Modica in Fiat 500

Dal 5 luglio ritorna un classico dell’estate di Modica (Ragusa): il tour panoramico in 500 organizzato dal Club Fiat 500 “Vittorio Brambilla”. Per il sesto anno consecutivo, tutti i sabati di luglio e agosto, dalle ore 18.30 alle 23.00 con partenza dal Municipio, si terrà il tour “Scopri Modica in Fiat 500”. Sette storiche Fiat 500 porteranno turisti e villeggianti in giro per la cittadina, alla scoperta di scorci panoramici e inedite vedute. Grazie alla loro agilità, le piccole utilitarie si inerpicheranno per le stradine solitarie della città Alta e ridiscenderanno per le viuzze del quartiere “presepe” di Santa Lucia, … Leggi tutto

Scoprire Modica in Fiat 500

Dal 5 luglio ritorna un classico dell’estate di Modica (Ragusa): il tour panoramico in 500 organizzato dal Club Fiat 500 “Vittorio Brambilla”. Per il sesto anno consecutivo, tutti i sabati di luglio e agosto, dalle ore 18.30 alle 23.00 con partenza dal Municipio, si terrà il tour “Scopri Modica in Fiat 500”.

Sette storiche Fiat 500 porteranno turisti e villeggianti in giro per la cittadina, alla scoperta di scorci panoramici e inedite vedute. Grazie alla loro agilità, le piccole utilitarie si inerpicheranno per le stradine solitarie della città Alta e ridiscenderanno per le viuzze del quartiere “presepe” di Santa Lucia, con tappe presso i principali monumenti e soste nella piazzole del Belvedere Pizzo e di Via San Benedetto da Norcia (Circonvallazione panoramica), da cui si possono ammirare alcune delle più belle ed entusiasmanti vedute di Modica al tramonto e by night.

Un tragitto  percorribile soltanto dalle storiche vetture guidate dagli esperti conducenti del Club Fiat 500 “Vittorio Brambilla”, che regalerà ai passeggeri sessanta minuti di emozioni, tra storia, arte e cultura. Inoltre, il Bar Chimera di Corso Umberto I offrirà  un caffè a tutti i passeggeri del Tour.

Per partecipare al tour a bordo delle Fiat 500, basta prenotare presso il Gazebo del Club, allestito nel tratto di strada prospiciente il Palazzo San Domenico. L’iniziativa, realizzata con il contributo degli sponsor Tecnodesign arredamenti e agriturismo Villa Teresa Tenuta di Bugilfezza, è inserita nel calendario degli spettacoli e delle manifestazioni estive del Comune di Modica.

Info e contatti mail: club500vittoriobrambilla@virgilio.it

(25/06/2014)

LEGGI ANCHE  In Veneto tra ville e sapori
Condividi sui social: