Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Alitalia e Jet Airways, codeshare tra Italia e India

Alitalia e Jet Airways hanno rafforzato il loro accordo di codeshare per offrire agli ospiti un network esteso di collegamenti tra l’India e l’Italia.I nuovi voli in codeshare sono in vendita dal 1° luglio, per viaggiare a partire dal 5 luglio. Con il rafforzamento dell’accordo di codeshare tra le due compagnie, Alitalia amplierà la propria offerta sull’India applicando il codice di volo “AZ” sui collegamenti operati da Jet Airways tra Abu Dhabi e Delhi, Mumbai e Kochi. Alitalia inserirà il proprio codice di volo anche sui collegamenti di Jet Airways da Mumbai e Delhi per Amritsar, Bangalore, Chennai, Calcutta e Udaipur.Jet … Leggi tutto

Alitalia e Jet Airways, codeshare tra Italia e India

Alitalia e Jet Airways hanno rafforzato il loro accordo di codeshare per offrire agli ospiti un network esteso di collegamenti tra l’India e l’Italia.

I nuovi voli in codeshare sono in vendita dal 1° luglio, per viaggiare a partire dal 5 luglio. Con il rafforzamento dell’accordo di codeshare tra le due compagnie, Alitalia amplierà la propria offerta sull’India applicando il codice di volo “AZ” sui collegamenti operati da Jet Airways tra Abu Dhabi e Delhi, Mumbai e Kochi. Alitalia inserirà il proprio codice di volo anche sui collegamenti di Jet Airways da Mumbai e Delhi per Amritsar, Bangalore, Chennai, Calcutta e Udaipur.

Jet Airways applicherà il proprio codice di volo “9W” sui collegamenti operati da Alitalia tra Abu Dhabi e Roma e da Roma verso Venezia, Firenze, Napoli, Torino, Verona e Bologna. L’accordo prevede anche che i soci MilleMiglia e Jet Privilege potranno guadagnare miglia dei rispettivi programmi di fidelizzazione su tutti questi voli operati in codesharing.

Info: www.alitalia.com – www.jetairways.com 

(03/07/2014)

LEGGI ANCHE  Gerusalemme a porte aperte
Condividi sui social: