Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Il Kenya si racconta attraverso i social

Kenya Tourism Board ha lanciato una campagna social di livello internazionale con l’obiettivo di affrontare la crisi rafforzando la condivisione di messaggi positivi. Tramite l’hashtag #WhyLoveKenya tutti coloro che visitano la nazione africana sono invitati a pubblicare sui social network (Facebook, Twitter, Pinterest etc.) immagini e foto relative alla loro positiva esperienza, sia essa una vacanza o un viaggio di lavoro. La campagna social rientra in un più ampio programma strategico di rafforzamento e promozione dell’immagine del paese per supportare e incrementare gli arrivi internazionali sul suolo kenyano. (11/07/2014) LEGGI ANCHE  I tesori della val di Susa

Il Kenya si racconta attraverso i social

Kenya Tourism Board ha lanciato una campagna social di livello internazionale con l’obiettivo di affrontare la crisi rafforzando la condivisione di messaggi positivi.

Tramite l’hashtag #WhyLoveKenya tutti coloro che visitano la nazione africana sono invitati a pubblicare sui social network (Facebook, Twitter, Pinterest etc.) immagini e foto relative alla loro positiva esperienza, sia essa una vacanza o un viaggio di lavoro.

La campagna social rientra in un più ampio programma strategico di rafforzamento e promozione dell’immagine del paese per supportare e incrementare gli arrivi internazionali sul suolo kenyano.

(11/07/2014)

LEGGI ANCHE  La Giordania lancia la campagna social “Unraveling Jordan”
Condividi sui social: