Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Crociera a misura di bimbo

MSC Crociere e Chicco, insieme, per una crociera a misura di “baby” e famiglie. I due brand hanno lavorato congiuntamente per una vacanza adatta anche ai nuclei familiari con bimbi molto piccoli. Tutto è stato pensato per supportare i genitori a gestire la pappa, la nanna, il cambio e ogni altra esigenza del bambino, a bordo di tutte le navi della flotta MSC Crociere: grazie al contributo dell’Osservatorio Chicco, il centro ricerche dedicato alla conoscenza del bambino e dei suoi bisogni sono stati infatti attivati tutti i servizi più importanti per offrire una vacanza “a misura di baby”.Tra le novità, … Leggi tutto

Crociera a misura di bimbo

MSC Crociere e Chicco, insieme, per una crociera a misura di “baby” e famiglie. I due brand hanno lavorato congiuntamente per una vacanza adatta anche ai nuclei familiari con bimbi molto piccoli. Tutto è stato pensato per supportare i genitori a gestire la pappa, la nanna, il cambio e ogni altra esigenza del bambino, a bordo di tutte le navi della flotta MSC Crociere: grazie al contributo dell’Osservatorio Chicco, il centro ricerche dedicato alla conoscenza del bambino e dei suoi bisogni sono stati infatti attivati tutti i servizi più importanti per offrire una vacanza “a misura di baby”.

Tra le novità, c’è un Mini Club, riservato ai più piccini (sotto i 3 anni), che offre loro la possibilità di giocare, con i propri genitori e con altri piccoli coetanei provenienti da tutto il mondo, con i giochi Chicco, studiati appositamente per la fascia d’età 0-3 anni. Lo staff di animazione di MSC Crociere sarà a disposizione dei genitori per suggerire loro i giochi più adatti, le attività da realizzare insieme, ma anche per supervisionare i piccoli ospiti qualora i genitori volessero ritagliarsi qualche ora di relax.

La compagnia mette, inoltre, a disposizione passeggini di cortesia, scalda biberon e zaini per le escursioni con i propri bambini. Le navi MSC Crociere saranno le prime a fornire la guida “Baby giramondo”, un vero e proprio vademecum per la vacanza a bordo con i più piccoli. All’interno della guida, tante utili informazioni sulle iniziative proposte dal mini club, spunti di gioco, menu pensati ad hoc per i bimbi e suggerimenti sulle escursioni più indicate in occasione delle diverse tappe della crociera. A partire dalla prossima stagione saranno presenti menu studiati appositamente dai nutrizionisti dell’Osservatorio Chicco per i più piccoli.

LEGGI ANCHE  Se l'albergo è privo di barriere

Per tutti i possessori di Baby Card Chicco è previsto uno sconto speciale di 150 euro a cabina sulla tariffa crociera. Inoltre, tutti i croceristi MSC con bambini da 0 a 3 anni riceveranno un buono di 20 euro da spendere all’interno dei Negozi Chicco. La collaborazione MSC Crociere e Chicco è destinata anche ad arricchirsi con nuovi spazi che saranno allestiti a bordo delle navi di classe Lirica protagoniste nei prossimi mesi del “Programma Rinascimento” e del piano di potenziamento della flotta che prevede 2 nuove navi costruite dai cantieri navali STX France e 2 da Fincantieri.

(22/07/2014)

Condividi sui social: