Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Air Dolomiti vola da Bologna a Monaco di Baviera

Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, annuncia l’inizio delle operazioni da Bologna per Monaco di Baviera a partire dall’8 dicembre 2014 con codice Air Dolomiti EN. La nuova tratta va ad aggiungersi ai voli own business della Compagnia, operati sotto la responsabilità commerciale di Air Dolomiti: il volo, già attivo dall’aeroporto di Bologna per conto della casa madre Lufthansa, sarà operato con quattro frequenze giornaliere che permetteranno a tutti i passeggeri in volo da Bologna, di scoprire la capitale della Baviera. Grazie al nuovo piano tariffario, i passeggeri che viaggiano sul network Air Dolomiti hanno l’opportunità di scegliere la tariffa … Leggi tutto

Air Dolomiti vola da Bologna a Monaco di Baviera

Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, annuncia l’inizio delle operazioni da Bologna per Monaco di Baviera a partire dall’8 dicembre 2014 con codice Air Dolomiti EN. La nuova tratta va ad aggiungersi ai voli own business della Compagnia, operati sotto la responsabilità commerciale di Air Dolomiti: il volo, già attivo dall’aeroporto di Bologna per conto della casa madre Lufthansa, sarà operato con quattro frequenze giornaliere che permetteranno a tutti i passeggeri in volo da Bologna, di scoprire la capitale della Baviera. 

Grazie al nuovo piano tariffario, i passeggeri che viaggiano sul network Air Dolomiti hanno l’opportunità di scegliere la tariffa più adatta alle proprie esigenze tra le tre proposte (Light, Plus ed Emotion) con formule personalizzate, a partire da € 35 one-way tutto incluso. La tariffa è soggetta a disponibilità limitata.

Per maggiori informazioni su tariffe e orari consultare il Sales Center Air Dolomiti al numero 045 2886140, visitare il sito www.airdolomiti.it o rivolgersi alla propria agenzia viaggi. 

(08/08/2014)

 

LEGGI ANCHE  A Modena la bilancia della vita
Condividi sui social: