Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Il festival del design indipendente

Credit: PEPE fotografia È Torino Esposizioni la sede scelta per Operæ, il festival del design indipendente che giunge alla quinta edizione. Dal 10 al 12 ottobre l’edificio progettato da Ettore Sottsass senior e da Pier Luigi Nervi sarà lo scenario in cui pubblico e designer potranno incontrarsi, dialogare e acquistare e vendere le opere. La location per Operæ non è una scelta casuale ma cambiando di anno in anno valorizza alcuni dei luoghi più significativi della città. Dalla Borsa Merci, passando per la Cavallerizza Reale fino alle Officine Grandi Riparazioni: una sequenzialità che quest’anno approda a Torino Esposizioni. Inaugurato il … Leggi tutto

Credit: PEPE fotografia
Credit: PEPE fotografia

È Torino Esposizioni la sede scelta per Operæ, il festival del design indipendente che giunge alla quinta edizione. Dal 10 al 12 ottobre l’edificio progettato da Ettore Sottsass senior e da Pier Luigi Nervi sarà lo scenario in cui pubblico e designer potranno incontrarsi, dialogare e acquistare e vendere le opere. La location per Operæ non è una scelta casuale ma cambiando di anno in anno valorizza alcuni dei luoghi più significativi della città.

Dalla Borsa Merci, passando per la Cavallerizza Reale fino alle Officine Grandi Riparazioni: una sequenzialità che quest’anno approda a Torino Esposizioni. Inaugurato il 15 settembre 1948 per il Salone dell’automobile, il grande padiglione fieristico immerso nel verde del Parco del Valentino costituisce, infatti, uno dei simboli architettonici di Torino.

Tutte le info sulla manifestazione: www.operae.biz

(13/08/2014)

LEGGI ANCHE  La Turchia si presenta
Condividi sui social: