Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Ryanair si rivolge alla clientela business

Ryanair presenta Ryanair Business Plus, un pacchetto di benefit dedicato ai viaggiatori per affari europei. I viaggiatori potranno godere delle seguenti opzioni: cambi di biglietto flessibili, franchigia bagaglio da 20 kg, varchi di sicurezza con corsie preferenziali presso aeroporti selezionati, imbarco prioritario e posti premium.Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Le aziende stanno diventando sempre più ‘smart’ nell’approccio ai viaggi e oltre il 25% dei nostri clienti già viaggia per lavoro, scegliendo Ryanair per le nostre tariffe basse, la migliore puntualità nel settore e il più ampio network di rotte in Europa. Ora offriamo ancora più rotte business, collegando … Leggi tutto

Ryanair si rivolge alla clientela business

Ryanair presenta Ryanair Business Plus, un pacchetto di benefit dedicato ai viaggiatori per affari europei. I viaggiatori potranno godere delle seguenti opzioni: cambi di biglietto flessibili, franchigia bagaglio da 20 kg, varchi di sicurezza con corsie preferenziali presso aeroporti selezionati, imbarco prioritario e posti premium.

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Le aziende stanno diventando sempre più ‘smart’ nell’approccio ai viaggi e oltre il 25% dei nostri clienti già viaggia per lavoro, scegliendo Ryanair per le nostre tariffe basse, la migliore puntualità nel settore e il più ampio network di rotte in Europa. Ora offriamo ancora più rotte business, collegando le maggiori città d’Europa con voli addizionali e programmazioni potenziate, assicurando grandi risparmi alle aziende di qualsiasi dimensione“.

(27/08/2014)

LEGGI ANCHE  Borgo Rocchetta, nuova vita con l'albergo diffuso
Condividi sui social: