Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Un lusso democratico?

Dettagli di stile per vestire il tempo libero, il viaggio o l’incontro professionale. Uno sguardo alle novità della stagione autunno-inverno 2014 firmate U.S. Polo Assn, Duepunti e Alberto Del Biondi

U.S. Polo Assn: viaggio verso mete esclusive

Un lusso democratico?

Tra chalet di classe, club house di polo, boulevard metropolitani, ecco il guardaroba fatto di pezzi senza tempo, intrisi di signorilità ed eleganza. È lo stile U.S. Polo Assn, easy to wear, che mixa capi ideali per vestire il tempo libero, il week-end o l’appuntamento professionale. Tagli impeccabili, volumi proporzionati, cromatismi inediti, color block, per un total look che passa dal capospalla all’abito, passando per i complementi più raffinati: maglie in lane corpose, felpe e tricot con dettagli in pelliccia, felpe garzate, pants con taglio cinque tasche, filati mélange, piumini leggeri con interni in contrasto di colore.

Info: www.uspoloassn.com

Duepunti: Unconventional Diamonds

Un lusso democratico?

Duepunti nasce dalla fusione perfetta di lusso e divertimento e dalla sorprendente combinazione tra un diamante e un materiale non convenzionale, il silicone. Colore e personalità: il diamante naturale da 0.02 carati, su un castone d’argento 800, è inserito in coloratissimo silicone totalmente anallergico. La collezione Fluo allegra e pronta a illuminarsi sotto i raggi del sole o in una grigia giornata autunnale Anelli e bracciali sono disponibili in tre misure: Small , Medium e Large Duepunti è made in Italy e protetto da brevetto internazionale.

Info: www.duepuntimilano.com

I must nella calzatura femminile secondo Alberto Del Biondi

Un lusso democratico?

Nel reparto ricerca e prototipia della Alberto Del Biondi la creatività e la tecnologia si fondono per dare al Made in Italy il proprio contributo. Per il prossimo autunno inverno sembrano emergere alcune tendenze: lo streetwear d’ispirazione gotica mixato a elementi sportivi, i canoni maschili piacevolmente stravolti da una tavolozza di colori e grafiche, modelli classici rivisitati, in pelle premium o in tessuti abbigliamento prestati alla calzatura, i classici “boot” da trecking americani allacciati in suede water proof e gambale a ghetta trapuntato in tessuto cerato, stivaletti con tacco a stiletto in morbidissima pelle nera con tacco in vernice ed interno in color rosso sangue. Impreziosito da una Cavigliera con chiusura in oro e da una zip in metallo dorato 24kt.

LEGGI ANCHE  Perfette prima e durante le vacanze

Info: www.albertodelbiondi.com

(05/09/2014)

Condividi sui social: