Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Riparte il viaggio di Pechino Express

Domenica 7 settembre inizia l’avventura televisiva di “Pechino Express“, il programma di Rai Due condotto da Costantino della Gherardesca, dove il tema del viaggio/avventura rappresenta la componente chiave. Otto coppie in gara si sfideranno tra di loro per arrivare per prime al traguardo finale e aggiudicarsi la vittoria. Il meccanismo prevede che per ciascuna tappa le coppie seguano un itinerario di viaggio prestabilito per raggiungere la meta finale potendo contare su di un budget limitato. I concorrenti dovranno arrangiarsi alla meglio per trovare dei passaggi e delle case dove trascorrere la notte confidando nell’ospitalità e nell’altruismo delle persone locali. Il viaggio … Leggi tutto

Riparte il viaggio di Pechino Express

Domenica 7 settembre inizia l’avventura televisiva di “Pechino Express“, il programma di Rai Due condotto da Costantino della Gherardesca, dove il tema del viaggio/avventura rappresenta la componente chiave. Otto coppie in gara si sfideranno tra di loro per arrivare per prime al traguardo finale e aggiudicarsi la vittoria. Il meccanismo prevede che per ciascuna tappa le coppie seguano un itinerario di viaggio prestabilito per raggiungere la meta finale potendo contare su di un budget limitato. I concorrenti dovranno arrangiarsi alla meglio per trovare dei passaggi e delle case dove trascorrere la notte confidando nell’ospitalità e nell’altruismo delle persone locali.

Il viaggio partirà da Mandalay in Myanmar. Si passa poi in Malesia. Da qui le coppie che riusciranno a proseguire la gara si sposteranno nella moderna Singapore. L’ultima nazione toccata sarà l’Indonesia, dall’Isola di Giava fino alle spiagge di Bali.

Le otto coppie in gara sono: i #fratelli Clementino e Paolo Maccaro, le #immigrate Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez, le #Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia, gli #eterosessuali Michael Lewis e Luca Betti, i #Benestanti Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi, le #Cattive Antonella Ventura e Alessandra Angeli, gli #sposini La Pina e Emiliano Pepe, i #Coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani.

La trasmissione può essere seguita sugli account ufficiali di Facebook (www.facebook.com/PechinoExpress), Twitter (@pechinoexpress) e Instagram (@pechinoexpress).

(07/09/2014)

LEGGI ANCHE  Avventura in rosa negli Usa
Condividi sui social: