Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Turespaña: nominata la nuova direttrice

Maria Teresa de la Torre Campo Maria Teresa de la Torre Campo è stata designata come nuova direttrice di Turespaña, l’Ente del Turismo Spagnolo, e Console aggiunto presso il Consolato Generale di Spagna a Milano prendendo il posto di Ignacio Angulo Ranz. La Dottoressa De La Torre Campo conosce il mercato italiano avendo già lavorato presso l’ufficio del turismo Spagnolo a Roma. È laureata in Giurisprudenza e ha un master in Turismo e Pubblica Amministrazione, settore nel quale ha svolto numerosi incarichi: vicedirettore dell’Ente del Turismo Spagnolo a Parigi e membro del Comitato Turismo dell’O.C.D.E; Direttore Area Mercati di Turespaña; … Leggi tutto

Maria Teresa de la Torre Campo
Maria Teresa de la Torre Campo

Maria Teresa de la Torre Campo è stata designata come nuova direttrice di Turespaña, l’Ente del Turismo Spagnolo, e Console aggiunto presso il Consolato Generale di Spagna a Milano prendendo il posto di Ignacio Angulo Ranz. La Dottoressa De La Torre Campo conosce il mercato italiano avendo già lavorato presso l’ufficio del turismo Spagnolo a Roma.

È laureata in Giurisprudenza e ha un master in Turismo e Pubblica Amministrazione, settore nel quale ha svolto numerosi incarichi: vicedirettore dell’Ente del Turismo Spagnolo a Parigi e membro del Comitato Turismo dell’O.C.D.E; Direttore Area Mercati di Turespaña; Direttore Area Prodotto Sportivo e Natura di Turespaña; Consigliere al Turismo presso l’Ambasciata di Spagna a Roma, nei Paesi Arabi e Mediterranei; Vice Consigliere al Turismo, e Consigliere presso l’Ambasciata di Spagna a Parigi.

Assumendo l’incarico, la Dottoressa De La Torre Campo ha dichiarato: “Uno tra i miei primi impegni, sarà quello di incontrare tutti gli attori del settore che interagiscono con noi per avere un confronto sulle loro esigenze e pianificare il lavoro del nostro ufficio. Assumo questo incarico in un momento nel quale il turismo italiano in Spagna sta andando molto bene. Da gennaio a luglio 1.954.887 turisti italiani hanno visitato la Spagna, un 13% in più rispetto al 2013. Invece, per quanto riguarda la spesa turistica degli italiani da gennaio a luglio la spesa è pari a 1.370 milioni di euro con un aumentodel 14% e le prospettive sono positive. Il mio obiettivo è quello di far aumentare i flussi ancora di più lavorando nella promozione della ricchissima varietà dell’offerta delle destinazioni e prodotti spagnoli”.

(08/09/2014)

LEGGI ANCHE  Settembre nella cittadella del Brodetto
Condividi sui social: