Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

StartupBus in viaggio per l’Italia

StartupBus, competizione di startup dedita a promuovere duecento tra imprenditori, programmatori e designer in Italia e all’estero, sbarca in Italia. Nel corso del viaggio a bordo di un bus, da 25 al 30 ottobre, da Napoli a Vienna, i partecipanti potranno seguire conferenze e workshop su temi quali innovazione e finanza, attraversando le realtà imprenditoriali più influenti d’Italia. Nel corso del viaggio, i 25 partecipanti dovranno trasformare le loro idee in progetti di startup, con l’obiettivo di superare la concorrenza dei bus degli altri 7 paesi europei partecipanti. Obiettivo è aggiudicarsi il pass per la finale al Pioneers Festival di … Leggi tutto

StartupBus in viaggio per l'Italia

StartupBus, competizione di startup dedita a promuovere duecento tra imprenditori, programmatori e designer in Italia e all’estero, sbarca in Italia. Nel corso del viaggio a bordo di un bus, da 25 al 30 ottobre, da Napoli a Vienna, i partecipanti potranno seguire conferenze e workshop su temi quali innovazione e finanza, attraversando le realtà imprenditoriali più influenti d’Italia.

Nel corso del viaggio, i 25 partecipanti dovranno trasformare le loro idee in progetti di startup, con l’obiettivo di superare la concorrenza dei bus degli altri 7 paesi europei partecipanti. Obiettivo è aggiudicarsi il pass per la finale al Pioneers Festival di Vienna, uno dei più importanti eventi di web e imprenditorialità al mondo.

Lo startup bus partirà da Napoli, per fermarsi a L’Aquila, dove i partecipanti dovranno pensare a startup che rispondono a un bisogno concreto e siano socialmente utili. Le tappe successive saranno Firenze, Bologna, Milano e Treviso.

(12/09/2014)

LEGGI ANCHE  La Sicilia a 360°
Condividi sui social: