Lunedì 6 Febbraio 2023 - Anno XX
Aruba a ritmo di jazz

Aruba a ritmo di jazz

Richard Bona Il prossimo 3 e 4 ottobre l’Isola di Aruba ospita il Caribbean Sea Jazz Festival. Il cantante latino americano Prince Royce e il sassofonista Candy Dulfer sono solo due degli artisti di spicco nel mondo del jazz che saranno ospiti sull’isola per questa ottava edizione del festival. La rassegna […]

Richard Bona
Richard Bona

Il prossimo 3 e 4 ottobre l’Isola di Aruba ospita il Caribbean Sea Jazz Festival. Il cantante latino americano Prince Royce e il sassofonista Candy Dulfer sono solo due degli artisti di spicco nel mondo del jazz che saranno ospiti sull’isola per questa ottava edizione del festival.

La rassegna promette una grande esibizione di musicisti internazionali e artisti jazz locali, con musiche latine e musiche soul & funk. Non è un evento solo musicale, ci sarà anche la possibilità di assaggiare i cibi tipici. L’evento attirerà amanti della musica jazz da tutto il mondo, al quale parteciperanno più di 6.000 persone che riempiranno la piazza Renaissance nella capitale dell’Isola, Oranjestad.

Prince Royce prenderà parte, il venerdi sera, alla Latin Night con altri musicisti: la band colombiana Gualao e la band caraibica Eric Calmes&Friends di Curaçao. Sabato invece la Jazz Night ospiterà, tra gli altri, i concerti di Candy Dulfer & Band e quello di Liv Warfield & New Power Generation Horns.

Info: http://it.aruba.com

(25/09/2014)

© RIPRODUZIONE RISERVATA