Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Seychelles non solo per lune di miele

Immagini paradisiache con palme, sabbia bianca e mare cristallo. In una giornata uggiosa come quella di oggi a Milano, abbiamo compiuto un viaggio virtuale con rotta Praslin, seconda isola in ordine di grandezza dopo Mahé nell’arcipelago delle Seychelles. All’Hotel Magna Pars Suites Milano, si è svolto un pranzo stampa insieme a Lionel Ferrari, Direttore Generale del Paradise Sun Hotel che ha raccontato caratteristiche e novità. La struttura, 4 stelle, a nord-est di Praslin, sul tratto di spiaggia denominata Cote d’Or, a circa 25 minuti dall’aeroporto, ha una dimensione contenuta e quindi maggiormente riservata: dispone di un totale di 80 camere, tutte orientate verso il mare … Leggi tutto

Seychelles non solo per lune di miele

Immagini paradisiache con palme, sabbia bianca e mare cristallo. In una giornata uggiosa come quella di oggi a Milano, abbiamo compiuto un viaggio virtuale con rotta Praslin, seconda isola in ordine di grandezza dopo Mahé nell’arcipelago delle Seychelles. All’Hotel Magna Pars Suites Milano, si è svolto un pranzo stampa insieme a Lionel Ferrari, Direttore Generale del Paradise Sun Hotel che ha raccontato caratteristiche e novità.

La struttura, 4 stelle, a nord-est di Praslin, sul tratto di spiaggia denominata Cote d’Or, a circa 25 minuti dall’aeroporto, ha una dimensione contenuta e quindi maggiormente riservata: dispone di un totale di 80 camere, tutte orientate verso il mare e posizionate all’interno di un giardino tropicale ombreggiato e comodo anche per le famiglie con bimbi al seguito. L’hotel, infatti, si distingue per essere family friendly e non solo attarente per le coppie in viaggio di nozze, come è usuale per gran parte delle destinazioni tropicali. Servizi ricreativi e di baby sitting oltre a stanze spaziose chiuse da finestre a vetri (e non da semplici imposte come accede nella maggioranza dei bungalow) rendono la vita di mamme e papà più gradevole.

Spazio a cene a tema a base di vera cucina creola, serate di intrattenimento con danze del posto, escursioni naturalistiche, mini crociere e sport acquatici oltre alla possibilità di usufruire del Centro immersioni Whitetip Divers. Da quest’autunno l’accesso wi-fi è garantito non solo negli spazi comuni ma anche nelle camere. Il servizio previsto è la mezza pensione con merenda compresa.

Info: www.paradisesunhotel.com

(08/10/2014) 

 

LEGGI ANCHE  La Toscana regina delle case vacanze
Condividi sui social: