Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Riapre l’Hilton Vienna Plaza

Da sinistra a destra: Norbert Lessing, Michael Mitterdorfer, Simon Vincent, Friedrich Reisenhofer, Matthias HerdL’Hilton Vienna Plaza ha riaperto i battenti dopo nove mesi di chiusura per lavori di ristrutturazione e ammodernamento. A partire da gennaio di quest’anno, il design, le caratteristiche e l’intera immagine dell’Hotel sono stati completamente trasformati.La cerimonia di apertura, alla quale hanno partecipato numerose personalità del mondo della politica, dell’economia e dell’hotellerie, ha riportato gli ospiti in un’atmosfera da anni Venti riproponendone l’eleganza e lo sfarzo. Non solo architettura ispirata ai famosi architetti del tempo, come Adolf Loos e Joseph Hoffmann, ma anche proposte gastronomiche di matrice … Leggi tutto

Da sinistra a destra: Norbert Lessing, Michael Mitterdorfer, Simon Vincent, Friedrich Reisenhofer, Matthias Herd
Da sinistra a destra: Norbert Lessing, Michael Mitterdorfer, Simon Vincent, Friedrich Reisenhofer, Matthias Herd

L’Hilton Vienna Plaza ha riaperto i battenti dopo nove mesi di chiusura per lavori di ristrutturazione e ammodernamento. A partire da gennaio di quest’anno, il design, le caratteristiche e l’intera immagine dell’Hotel sono stati completamente trasformati.

La cerimonia di apertura, alla quale hanno partecipato numerose personalità del mondo della politica, dell’economia e dell’hotellerie, ha riportato gli ospiti in un’atmosfera da anni Venti riproponendone l’eleganza e lo sfarzo. Non solo architettura ispirata ai famosi architetti del tempo, come Adolf Loos e Joseph Hoffmann, ma anche proposte gastronomiche di matrice franco-austriaca hanno contribuito a una serata d’altri tempi.

(14/10/2014)

LEGGI ANCHE  Autonoleggio scontato per la Coppa del Mondo
Condividi sui social: