Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Sestriere: musica sulla neve per Snowbreak

Da otto anni inaugura la stagione sciistica invernale a Sestriere (Torino). Stiamo parlando di Snowbreak: dal 6 all’8 dicembre oltre 2000 ragazzi e ragazze da tutta Italia si danno appuntamento sulla neve per vivere tre giorni all’insegna di musica, sport, feste e divertimento.  Sabato 6 la kermesse aprirà le porte, ma per chi lo desidera c’è la possibilità di arrivare già da venerdì 5 dicembre 2014 così da partecipare all’opening dell’evento con una serata insieme allo staff alla discoteca Tabata di Sestriere. Il cast artistico sarà di livello internazionale con due big name e altre soprese. Le due serate principali si svolgeranno … Leggi tutto

Sestriere: musica sulla neve per Snowbreak

Da otto anni inaugura la stagione sciistica invernale a Sestriere (Torino). Stiamo parlando di Snowbreak: dal 6 all’8 dicembre oltre 2000 ragazzi e ragazze da tutta Italia si danno appuntamento sulla neve per vivere tre giorni all’insegna di musica, sport, feste e divertimento.  

Sabato 6 la kermesse aprirà le porte, ma per chi lo desidera c’è la possibilità di arrivare già da venerdì 5 dicembre 2014 così da partecipare all’opening dell’evento con una serata insieme allo staff alla discoteca Tabata di Sestriere. Il cast artistico sarà di livello internazionale con due big name e altre soprese. Le due serate principali si svolgeranno al Palazzetto dello Sport.

Cornice della manifestazione saranno comunque i paesaggi innevati di Sestriere, dove la Vialattea regna regina, grazie ai suoi oltre 400 chilometri di percorsi sciabili; nello snowpark si trovano strutture per il jibbing, kink-box, rainbow-box, c-box, due box modulabili da 3 metro ciascuno, palo di legno e staccionata da bonkare, pole-jam, rail da 6 metri e ratatam.  

Dopo una giornata sulle piste l’appuntamento è all’apres-ski all’interno dello Snowbreak Village sulla neve con musica, drink per scaldarsi e area relax con gli stand degli sponsor. I partecipanti potranno scegliere se alloggiare in formula residence presso il Villaggio Olimpico e in hotel in diverse altre strutture della località.  Per partecipare all’evento è già possibile preregistrati su www.snowbreak.it e solo per i primi 200 il prezzo di 99 euro scontato del 35%

(15/10/2014)

LEGGI ANCHE  Fondo Val Chiusella, moderna Shangri-La
Condividi sui social: