Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

La campagna Enit sbarca nel Golfo

La Campagna promozionale Enit sbarca nel Golfo con la sua versione araba attraverso Enit Area Asia & Oceania – Antenna Dubai. L’occasione per il lancio della campagna è stata “Naturally Made in Italy“, primo seminario certificato sul Turismo Natura, che ha visto la presenza di oltre cento operatori nelle due edizioni di Dubai e Abu Dhabi.Ain Almusafer, rivista Luxury & Lifestyle rivolta ai viaggiatori arabi, ha inserito il video “Piazze d’Italia – 180“, facente parte della campagna promozionale Enit, nella homepage del proprio sito internet. La rivista, premiata con il “Media Awards – Category: Arabic Tourism Magazine” durante l’ultima edizione … Leggi tutto

La campagna Enit sbarca nel Golfo

La Campagna promozionale Enit sbarca nel Golfo con la sua versione araba attraverso Enit Area Asia & Oceania – Antenna Dubai. L’occasione per il lancio della campagna è stata “Naturally Made in Italy“, primo seminario certificato sul Turismo Natura, che ha visto la presenza di oltre cento operatori nelle due edizioni di Dubai e Abu Dhabi.

Ain Almusafer, rivista Luxury & Lifestyle rivolta ai viaggiatori arabi, ha inserito il video “Piazze d’Italia – 180“, facente parte della campagna promozionale Enit, nella homepage del proprio sito internet. La rivista, premiata con il “Media Awards – Category: Arabic Tourism Magazine” durante l’ultima edizione dell’Arabian Travel Market, aveva già pubblicato la scorsa estate un inserto di cinque pagine sulle principali destinazioni italiane. Si tratta di una delle tante iniziative promozionali che hanno come obiettivo far conoscere la destinazione Italia nel mercato del turismo arabo.

(20/10/2014)

LEGGI ANCHE  TTG Incontri, il turismo si ritrova alla Fiera di Rimini
Condividi sui social: