Lunedì 15 Luglio 2024 - Anno XXII

Europ Assistance svela le foto dei #selfiesauri

Dal 24 al 31 ottobre il Life Park Protection Store di Milano ospita in una mostra tutti gli scatti dei partecipanti al concorso fotografico #selfiesauri indetto da Europ Assistance a partire dallo scorso luglio. Gli utenti sono stati invitati a ricercare vecchi autoscatti, scansionarli e caricarli su un sito dedicato: alla migliore foto un voucher del valore di 5.000 euro da utilizzare su Volagratis.Ad aggiudicarsi il concorso la signora Carmela. La foto la ritrae ancora piccola, negli anni ’60, in compagnia della sua famiglia durante una vacanza dagli zii a Roma. Secondo la giuria le espressioni dei volti raffigurati ripercorrono … Leggi tutto

Europ Assistance svela le foto dei #selfiesauri

Dal 24 al 31 ottobre il Life Park Protection Store di Milano ospita in una mostra tutti gli scatti dei partecipanti al concorso fotografico #selfiesauri indetto da Europ Assistance a partire dallo scorso luglio. Gli utenti sono stati invitati a ricercare vecchi autoscatti, scansionarli e caricarli su un sito dedicato: alla migliore foto un voucher del valore di 5.000 euro da utilizzare su Volagratis.

Ad aggiudicarsi il concorso la signora Carmela. La foto la ritrae ancora piccola, negli anni ’60, in compagnia della sua famiglia durante una vacanza dagli zii a Roma. Secondo la giuria le espressioni dei volti raffigurati ripercorrono lo spirito dell’iniziativa, richiamando il calore e la semplicità delle vacanze in famiglia. La giuria ha inoltre scelto con menzione speciale una foto che ritrae Marco Zamperini, informatico, docente ed esperto di Internet, che Europ Assistance vuole ricordare, a un anno dalla scomparsa, per i segni di innovazione che ha lasciato.

(21/10/2014)

LEGGI ANCHE  Bertinoro ritrova la sua "Cà de Bè"
Condividi sui social: