Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Castelli di Puglia

Mariantonietta Bagliato, Castello di Oria, CollageIl ristorante Moyé di Firenze celebra i suoi due anni di attività con una serie di appuntamenti legati all’arte e alla cultura pugliese.Inaugura questo ciclo di eventi una particolare mostra che ha come tema i “Castelli di Puglia” interpretati e descritti da sette artisti della regione: Tommaso Apicella, Mariantonietta Bagliato, Michele Damiani, Ugo Martiradonna, Franco Menolascina, Ivo Scaringi, Darzy Valery. Le opere, realizzate con le più svariate tecniche (olio, collage, china, tessuto), provengono da varie collezioni private.La Puglia, terra di cattedrali, castelli federiciani e di grande tradizione culinaria, trova in questo progetto un’interessante occasione d’incontro delle … Leggi tutto

Mariantonietta Bagliato, Castello di Oria, Collage
Mariantonietta Bagliato, Castello di Oria, Collage

Il ristorante Moyé di Firenze celebra i suoi due anni di attività con una serie di appuntamenti legati all’arte e alla cultura pugliese.

Inaugura questo ciclo di eventi una particolare mostra che ha come tema i “Castelli di Puglia” interpretati e descritti da sette artisti della regione: Tommaso Apicella, Mariantonietta Bagliato, Michele Damiani, Ugo Martiradonna, Franco Menolascina, Ivo Scaringi, Darzy Valery. Le opere, realizzate con le più svariate tecniche (olio, collage, china, tessuto), provengono da varie collezioni private.

La Puglia, terra di cattedrali, castelli federiciani e di grande tradizione culinaria, trova in questo progetto un’interessante occasione d’incontro delle diverse anime che la compongono. La mostra resterà visibile nelle sale del ristorante fino al 17 novembre 2014. Il Ristorante Moyé si trova in via del Parione 16r a Firenze, per informazioni tel. 055.28.56.35.

(22/10/2014)

LEGGI ANCHE  Vino, che passione
Condividi sui social: