Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuovo Hilton Garden Inn a Milano

Hilton Garden Inn Milan MalpensaHilton Worldwide ha annunciato la firma di un accordo di franchising con la società GdF Milano Nord Srl – proprietaria della struttura – per l’apertura di un hotel a marchio Hilton Garden Inn, il brand mid-market del Gruppo. L’Hilton Garden Inn Milan North conterà 193 camere e aprirà a Milano nel primo trimestre del 2015, in tempo per accogliere gli ospiti che visiteranno il capoluogo lombardo in occasione di Expo 2015.Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Europe & Africa, Hilton Worldwide, ha commentato: “Si stima che circa 20 milioni di turisti italiani e internazionali visiteranno Milano … Leggi tutto

Hilton Garden Inn Milan Malpensa
Hilton Garden Inn Milan Malpensa

Hilton Worldwide ha annunciato la firma di un accordo di franchising con la società GdF Milano Nord Srl – proprietaria della struttura – per l’apertura di un hotel a marchio Hilton Garden Inn, il brand mid-market del Gruppo. L’Hilton Garden Inn Milan North conterà 193 camere e aprirà a Milano nel primo trimestre del 2015, in tempo per accogliere gli ospiti che visiteranno il capoluogo lombardo in occasione di Expo 2015.

Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Europe & Africa, Hilton Worldwide, ha commentato: “Si stima che circa 20 milioni di turisti italiani e internazionali visiteranno Milano durante l’Expo il prossimo anno, ciò riflette la grande vocazione turistica della città che si posizionerà come una destinazione cosmopolita. Milano è conosciuta come hub business e questa nuova aggiunta al nostro portfolio di strutture in Italia diventerà la location ideale da cui partire per visitare la città.”

L’hotel va ad aggiungersi alle altre nove strutture a marchio Hilton Garden Inn già presenti nel nostro paese tra cui l’Hilton Garden Inn Milan Malpensa. La struttura offrirà 850 metri quadri di spazi per eventi, un ampio parcheggio per gli ospiti, un bar, un ristorante, un fitness center gratuito per gli ospiti dell’hotel, un business center aperto 24 ore su 24 e Wi-Fi gratuita.

Info: news.hgi.com

(30/10/2014)

LEGGI ANCHE  Chiodi Latini e la sua cucina vegetale integrale
Condividi sui social: