Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

BizTravel Forum: iscrizioni al via

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2014 del BizTravel Forum, l’evento di riferimento in Italia per la mobilità, gli eventi e il turismo organizzato da Uvet American Express e giunto quest’anno alla dodicesima edizione (25, 26 novembre presso Fiera Milano City). Il BizTravel Forum, che nel 2013 ha accolto oltre 1700 visitatori (+13% rispetto all’anno precedente) e 75 espositori, anche quest’anno offrirà ai partecipanti la possibilità di usufruire di tante opportunità come ad esempio il “Biz Matching”, che consente di riservare appuntamenti di lavoro “one to one”. Nella due giorni del BizTravel Forum si alterneranno sul palco grandi nomi dell’economia … Leggi tutto

BizTravel Forum: iscrizioni al via

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2014 del BizTravel Forum, l’evento di riferimento in Italia per la mobilità, gli eventi e il turismo organizzato da Uvet American Express e giunto quest’anno alla dodicesima edizione (25, 26 novembre presso Fiera Milano City). Il BizTravel Forum, che nel 2013 ha accolto oltre 1700 visitatori (+13% rispetto all’anno precedente) e 75 espositori, anche quest’anno offrirà ai partecipanti la possibilità di usufruire di tante opportunità come ad esempio il “Biz Matching”, che consente di riservare appuntamenti di lavoro “one to one”. Nella due giorni del BizTravel Forum si alterneranno sul palco grandi nomi dell’economia e delle istituzione italiana che animeranno dibattiti dedicati alle prospettive del settore.

Il tema centrale sarà Expo2015: nel forum di apertura del 25 novembre si parlerà del suo impatto sul sistema economico nazionale, mentre nel forum del 26 novembre saranno affrontate le ricadute che l’esposizione universale di Milano avrà sul turismo e sul ruolo del Brand Italia nella digital economy. Nella prima giornata sarà anche presentata la ricerca di The European House Ambrosetti “Scenari Economici e Uvet Travel Index”, con le anticipazioni sull’andamento del PIL a fine anno. A completare il programma della manifestazione numerosi seminari e workshop dedicati ai responsabili aziendali e professionisti del settore Global sponsor dell’evento sono Alitalia-AirFrance-Klm-Delta, American Express e Travelport. Affiancheranno Uvet American Express per la creazione dei contenuti del BizTravel Forum e il lancio di iniziative di co-marketing The European House Ambrosetti, Confturismo, Federviaggio e Manageritalia.

Tra i primi espositori che hanno già confermato la propria presenza ci sono Accor, Best Western, Starhotels, NH Hotel, Barcelò, Etihad, EuropCar, Cathay Pacific Airways, All Nippon Airways, Expo2015, United Airlines, Singapore Airlines, Lufthansa Group, Sabre, Digital Magics.

LEGGI ANCHE  Professionisti del restauro

Info: www.biztravelforum.it

(31/10/2014)

Condividi sui social: