Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Italian Wedding Style a Milano

Sabato e domenica 15 e 16 novembre 2014 si aprirà a Palazzo Giureconsulti di Milano la seconda edizione di Italian Wedding Style, il Salone del Matrimonio che mette in contatto coloro che desiderano realizzare le cerimonie con i professionisti del Made in Italy del settore.  Le sale del palazzo storico sono allestite su 2’000 metri di superficie, divisi in otto ambienti con un percorso espositivo a senso unico che garantisce il passaggio di tutti i partecipanti per l’intera mostra; nel lato destro del Loggiato esterno sarà anche allestita un’ambientazione con fiori e piante.  Il programma dei due giorni prevede sfilate … Leggi tutto

Italian Wedding Style a Milano

Sabato e domenica 15 e 16 novembre 2014 si aprirà a Palazzo Giureconsulti di Milano la seconda edizione di Italian Wedding Style, il Salone del Matrimonio che mette in contatto coloro che desiderano realizzare le cerimonie con i professionisti del Made in Italy del settore.

 

Le sale del palazzo storico sono allestite su 2’000 metri di superficie, divisi in otto ambienti con un percorso espositivo a senso unico che garantisce il passaggio di tutti i partecipanti per l’intera mostra; nel lato destro del Loggiato esterno sarà anche allestita un’ambientazione con fiori e piante.

 

Il programma dei due giorni prevede sfilate di abiti da sposa (tra l’altro sarà in esposizione “L’abito nuziale più prezioso al mondo” realizzato in microscopici fili di platino da un artigiano giapponese), degustazioni, show-cooking, incontri con cake designer e specialisti in composizioni realizzate totalmente con frutta e verdure, presentazione di bomboniere, servizi per la tavola accessori da cucina, pentole e un tour operator specializzato in viaggi di nozze. Sarà presente anche Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini, organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie con le sue bomboniere a scopo benefico. L’ingresso è libero con orario 10-20 il sabato e 10-19 la domenica.

 

Info: www.italianweddingstyle.it

 

(11/11/2014)

LEGGI ANCHE  Il festival del deserto in Australia
Condividi sui social: