Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Delta,voli stagionali dall’Italia con orario estivo 2015

Delta Air Lines ha confermato i voli stagionali verso i propri hub negli Stati Uniti per la stagione estiva 2015. La compagnia opererà ulteriori voli da Milano, Roma, Venezia e Pisa a partire da marzo 2015. Le destinazioni servite con voli nonstop includono Atlanta, Detroit e New York-JFK. Negli Stati Uniti, i passeggeri avranno a disposizione inoltre collegamenti per oltre 200 destinazioni in tutto il Paese, tra cui gli aeroporti della Florida, Los Angeles e Las Vegas. Tutti i voli Delta dall’Italia sono operati in code-sharing con il partner di joint venture Alitalia. “I dati del World Travel & Tourism … Leggi tutto

Delta,voli stagionali dall’Italia con orario estivo 2015

Delta Air Lines ha confermato i voli stagionali verso i propri hub negli Stati Uniti per la stagione estiva 2015. La compagnia opererà ulteriori voli da Milano, Roma, Venezia e Pisa a partire da marzo 2015. Le destinazioni servite con voli nonstop includono Atlanta, Detroit e New York-JFK. Negli Stati Uniti, i passeggeri avranno a disposizione inoltre collegamenti per oltre 200 destinazioni in tutto il Paese, tra cui gli aeroporti della Florida, Los Angeles e Las Vegas. Tutti i voli Delta dall’Italia sono operati in code-sharing con il partner di joint venture Alitalia.

"I dati del World Travel & Tourism Council mostrano come si preveda che il contributo diretto sul PIL italiano dei viaggi e del turismo aumenterà del 2,3% nell’anno 2014", ha detto Perry Cantarutti, senior vice president di Delta per Europa, Medio Oriente e Africa. "Delta è orgogliosa di contribuire a questa crescita, continuando a facilitare i viaggi tra gli Stati Uniti e l'Italia, che è uno dei nostri mercati europei principali”.

l voli non-stop di Delta per gli Stati Uniti possono essere prenotati presso le agenzie di viaggio oppure al sito www.delta.com. Per prenotazioni e informazioni sui voli il personale Delta risponde al numero 02 38591451.

(28/11/2014)

LEGGI ANCHE  A Palermo, alla scoperta del patrimonio dei Domenicani
Condividi sui social: