Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Auguri al volo con London City Airport

L’ingresso della casetta di legno al London City Airport Il London City Airport ha messo a disposizione dei passeggeri un originale servizio per inviare video messaggi di auguri ad amici e parenti lontani. Nella sala partenze dell’aeroporto londinese è stata allestita una casetta di legno con addobbi natalizi, all’interno della quale è possibile registrare gratuitamente un messaggio di auguri e postarlo su un microsito dedicato o su YouTube grazie a un codice personale. Questa campagna di auguri natalizi realizzata dal LCA prende il nome di #acrossthemiles. L’aeroporto, come ricorda Declan Collier, CEO del London City Airport, ha voluto mettere a disposizione … Leggi tutto

L'ingresso della casetta di legno al London City Airport
L’ingresso della casetta di legno al London City Airport

Il London City Airport ha messo a disposizione dei passeggeri un originale servizio per inviare video messaggi di auguri ad amici e parenti lontani. Nella sala partenze dell’aeroporto londinese è stata allestita una casetta di legno con addobbi natalizi, all’interno della quale è possibile registrare gratuitamente un messaggio di auguri e postarlo su un microsito dedicato o su YouTube grazie a un codice personale. Questa campagna di auguri natalizi realizzata dal LCA prende il nome di #acrossthemiles.

L'aeroporto, come ricorda Declan Collier, CEO del London City Airport, ha voluto mettere a disposizione dei passeggeri questo servizio perché: “Non tutti possono passare il Natale con i propri cari. Le persone inviano spesso cartoline d’auguri, ma quest’anno abbiamo voluto fare qualcosa di diverso dando la possibilità ai viaggiatori di inviare dei messaggi un po’ speciali, il tutto divertendosi e creando un’atmosfera di festa all’interno del terminal.”

 (22/12/2014)

LEGGI ANCHE  Il Parco dei Mostri di Bomarzo
Condividi sui social: