Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

SKIFAST facilita accessi e pagamenti nelle stazioni sciistiche

Un’autentica rivoluzione che consente con un’unica card di gestire la propria giornata sulle piste sciistiche, liberandosi di carte di credito e contanti; un nuovo strumento che permette di accedere direttamente agli impianti di risalita delle maggiori stazioni sciistiche alpine. SKIFAST è già attivo nei comprensori della Paganella (col 10% di sconto sulle tariffe skipass), di Bormio, della Val Brembana, di Madonna di Campiglio e di tutte le Dolomiti del Brenta, consentendo con un’unica card di sciare e mangiare nelle baite montane convenzionate risparmiando tempo e danaro. Tra i servizi quest’anno a Bormio vi è anche la possibilità di pagare le … Leggi tutto

SKIFAST facilita accessi e pagamenti nelle stazioni sciistiche

Un’autentica rivoluzione che consente con un’unica card di gestire la propria giornata sulle piste sciistiche, liberandosi di carte di credito e contanti; un nuovo strumento che permette di accedere direttamente agli impianti di risalita delle maggiori stazioni sciistiche alpine. SKIFAST è già attivo nei comprensori della Paganella (col 10% di sconto sulle tariffe skipass), di Bormio, della Val Brembana, di Madonna di Campiglio e di tutte le Dolomiti del Brenta, consentendo con un'unica card di sciare e mangiare nelle baite montane convenzionate risparmiando tempo e danaro. Tra i servizi quest’anno a Bormio vi è anche la possibilità di pagare le baite convenzionate usufruendo di uno sconto del 10% sulle consumazioni.

Il grande vantaggio per lo sciatore è quello di essere libero di organizzare la giornata sulla neve senza più pagare in anticipo. La tecnologia difatti consente, una volta abbinata la propria carta di credito alla Key Card SKIFAST di accedere direttamente agli impianti e ai servizi ad essi collegati. Il servizio ha un costo di 15€, è valido per un intero anno dall'attivazione della Key Card e non maggiora in alcun modo il prezzo dello skipass che viene addebitato automaticamente in base al tempo sciato e secondo i listini in vigore.

Informazioni sui servizi nel sito www.skifast.it o direttamente presso le biglietterie delle maggiori stazioni sciistiche alpine.

 (24/12/2014)

LEGGI ANCHE  The Keith Haring Show a Milano
Condividi sui social: