Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Con Finnair sulle ali della sicurezza

Il nuovo Airbus FinnairSecondo l’analisi del sito Airlineratings.com che controlla la sicurezza e la qualità delle compagnie aeree, la Finnair, compagnia di bandiera finlandese, rientra nel novero delle prime 10 al mondo per elevati standard di sicurezza ed affidabilità. Nel 2014, l’organizzazione tedesca Jet Airliner Crash Data Evaluation Centre (JACDEC) aveva classificato la Finnair come terza tra le tre compagnie più sicure al mondo, nel 2013, come prima e nel 2012 come seconda.La compagnia australiana Qantas, risulta prima in questa speciale lista, mentre le altre nove sono elencate in ordine alfabetico, ed, oltre a Finnair, comprendono Air New Zealand, Cathay … Leggi tutto

Il nuovo Airbus Finnair
Il nuovo Airbus Finnair

Secondo l’analisi del sito Airlineratings.com che controlla la sicurezza e la qualità delle compagnie aeree, la Finnair, compagnia di bandiera finlandese, rientra nel novero delle prime 10 al mondo per elevati standard di sicurezza ed affidabilità. Nel 2014, l’organizzazione tedesca Jet Airliner Crash Data Evaluation Centre (JACDEC) aveva classificato la Finnair come terza tra le tre compagnie più sicure al mondo, nel 2013, come prima e nel 2012 come seconda.

La compagnia australiana Qantas, risulta prima in questa speciale lista, mentre le altre nove sono elencate in ordine alfabetico, ed, oltre a Finnair, comprendono Air New Zealand, Cathay Pacific Airways, British Airways, Emirates, Etihad Airways, EVA Air, Lufthansa e Singapore Airlines. Secondo questo website specializzato, le 10 compagnie citate sono sempre all’0avanguardia nell’innovazione per la sicurezza e per l’impiego di nuovi aeromobili. Nel complesso, l’esame ha riguardato 449 compagnie.

(19/01/2015)

LEGGI ANCHE  La vacanza in Emilia Romagna diventa turismo d’esperienza
Condividi sui social: