Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Italo e Cathay Pacific Airways, l’alleanza si rafforza

Dall’Italia all’Oriente con un’unica soluzione di viaggio integrata che combina aereo, treno e transfer tra aeroporto e stazione. Italo e Cathay Pacific Airways rinnovano la loro alleanza e rafforzano la gamma di servizi che consentono ai passeggeri della Compagnia aerea di Hong Kong di raggiungere in modo comodo, semplice e più rapido gli scali aeroportuali di Roma Fiumicino e Milano Malpensa dalle principali città d’arte italiane: Salerno, Napoli, Firenze, Bologna, Torino e Reggio Emilia. Il servizio è riservato a tutti i possessori di un biglietto aereo Cathay Pacific emesso in Italia da un’agenzia di viaggi oppure da un canale di … Leggi tutto

Italo e Cathay Pacific Airways, l’alleanza si rafforza

Dall’Italia all’Oriente con un’unica soluzione di viaggio integrata che combina aereo, treno e transfer tra aeroporto e stazione. Italo e Cathay Pacific Airways rinnovano la loro alleanza e rafforzano la gamma di servizi che consentono ai passeggeri della Compagnia aerea di Hong Kong di raggiungere in modo comodo, semplice e più rapido gli scali aeroportuali di Roma Fiumicino e Milano Malpensa dalle principali città d’arte italiane: Salerno, Napoli, Firenze, Bologna, Torino e Reggio Emilia. Il servizio è riservato a tutti i possessori di un biglietto aereo Cathay Pacific emesso in Italia da un’agenzia di viaggi oppure da un canale di vendita della Compagnia aerea (Centro Prenotazioni oppure sito Internet), per volare da e per Hong Kong e le 90 destinazioni in Asia e nel Pacifico servite dal suo network.

L’esperienza di Mobilità Integrata comprende diverse soluzioni in base alla classe di volo del passeggero e inizia già in treno, con la possibilità di scegliere liberamente tra i quattro ambienti a disposizione: Smart, Smart XL, Prima e Club Executive. Una volta raggiunte le stazioni di Milano Porta Garibaldi e di Roma Tiburtina, i viaggiatori di Premium Economy, Business e First Class possono usufruire del servizio gratuito “Italo + auto” e proseguire comodamente il viaggio verso Fiumicino e Malpensa a bordo di una limousine con conducente, mentre i possessori di un biglietto in Economy Class possono beneficiare di un comodo transfer con minivan. Come ulteriore alternativa, il progetto di mobilità integrata prevede anche agevolazioni per chi sceglie di raggiungere l’aeroporto con la propria automobile: oltre a una riduzione sui costi del parcheggio a Malpensa e Fiumicino applicata ai passeggeri di Premium Economy ed Economy Class, è prevista l’esenzione totale per i viaggiatori di Business e First Class per un massimo di 7 giorni.

LEGGI ANCHE  Sul lago Maggiore il festival delle due Rocche

 (27/01/2015)

Condividi sui social: