Giovedì 18 Agosto 2022 - Anno XX
Online nuovo sito di viaggi per Israele e Palestina

Online nuovo sito di viaggi per Israele e Palestina

Il nuovo sito per viaggiare in Terrasanta. Pro Terra Sancta Network promuove un turismo sostenibile con l’intento di far conoscere ciò di cui i giornali non parlano. Scoprire il patrimonio culturale, storico, artistico ed archeologico della terra di Israele e Palestina

Pro Terra Sancta Gerusalemme

Gerusalemme

È online il sito internet  visit.proterrasancta per chiunque voglia organizzare un viaggio in Israele e Palestina. Viaggiare con Pro Terra Sancta Network significa non solo scoprire il patrimonio culturale, storico, artistico ed archeologico della terra di Israele e Palestina, ma anche conoscere le tradizioni locali e incontrare le persone che vi risiedono per sostenerle, preservando una delle fonti economiche principali: il turismo dei pellegrinaggi. Pro Terra Sancta Network promuove un turismo sostenibile con l’intento di far conoscere ciò di cui i giornali non parlano, per sconfiggere le paure che molte persone hanno nel venire in Israele e Palestina.
Il sito internet propone viaggi per pellegrini o turisti, per gruppi, famiglie, coppie o singoli. Di pochi giorni o lunghi itinerari.  Spirituali, culturali o di approfondimento del Medio Oriente. Inoltre sono disponibili viaggi in piena autonomia (Pro Terra Santa Fai da te), prenotandosi da soli il volo, ma con il supporto di Pro Terra Sancta Network che rimane a disposizione durante il soggiorno per qualsiasi problema logistico. Oppure itinerari ad hoc compresi di tutto, con la completa assistenza del suo staff. Infine sono anche presenti proposte per i Tour Operator.

Leggi anche:

Turismo sostenibile nel Parco Nazionale dell’Aspromonte

Turismo: #inLombardia c’è tanto da scoprire

© RIPRODUZIONE RISERVATA