Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuovo sito per il Sunshine State australiano

Tourism and Events Queensland ha vivacizzato il sito web Queensland.com con molti servizi nuovi. Queensland.com si presenta da subito con un look completamente nuovo e con una navigazione ancora più semplice e in otto lingue, tra le quali tedesco, francese e italiano. Con 3,7 milioni di visite l’anno è una delle piattaforme più popolari del turismo australiano. Il nuovo sito web offre la panoramica migliore su tutte le attività del Sunshine State australiano. Su Queensland.com si trovano informazioni dettagliate sulle singole regioni e sulle diverse attività.I viaggiatori, grazie al nuovo portale, possono informarsi anche sui viaggi avventura, sulla tipica fauna … Leggi tutto

Nuovo sito per il Sunshine State australiano

Tourism and Events Queensland ha vivacizzato il sito web Queensland.com con molti servizi nuovi. Queensland.com si presenta da subito con un look completamente nuovo e con una navigazione ancora più semplice e in otto lingue, tra le quali tedesco, francese e italiano. Con 3,7 milioni di visite l’anno è una delle piattaforme più popolari del turismo australiano. Il nuovo sito web offre la panoramica migliore su tutte le attività del Sunshine State australiano. Su Queensland.com si trovano informazioni dettagliate sulle singole regioni e sulle diverse attività.

I viaggiatori, grazie al nuovo portale, possono informarsi anche sui viaggi avventura, sulla tipica fauna australiana e su argomenti eno-gastronomici. Inoltre, il sito fornisce un elenco dei mezzi di trasporto più utilizzati, consigli su sanità e sicurezza e informazioni su clima e valuta. “Per noi era importante integrare perfettamente il nuovo sito web anche con i dispositivi mobili: ormai, in fin dei conti, già un terzo dei viaggiatori visita il nostro sito con uno smartphone o un tablet”, spiega Kai Ostermann, Direttore regionale per l'Europa di Tourism and Events Queensland.

 (26/02/2015)

LEGGI ANCHE  Pescara nel segno della musica Indie
Condividi sui social: