Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Dedicato ai papà

Ci ha protetto e coccolato quando eravamo piccoli, ha giocato con noi: per questo, nel giorno dedicato alla sua festa, ricordiamoci di lui con un pensiero per dire…grazie papà!

TINO generation: argento e colore

TINO generation
TINO generation

TINO generation, il nuovo brand di accessori moda che parla il linguaggio dei colori, delle emozioni, dei sogni, diventa prezioso.

Nasce la collezione “Silver”: ciondoli e bracciali, il cui unico comune denominatore è il piccolo Tino in argento con la sua silhouette stilizzata e le sue forme morbide.
I bracciali in argento, a uno o più fili, si arricchiscono di charms a forma di bimbo; la lunga catena da indossare al collo s’impreziosisce con un doppio Tino, uno colorato, l’altro in argento.
Un omaggio al maschile  con il bracciale di cuoio e il girocollo in argento con charm Tino in argento satinato incastonato nel legno.

Info: www.tinogeneration.com

Coccolare il papà con Mywalit

Mywalit
Mywalit

Perchè non viziare i nostri papà nel giorno della loro festa con un bellissimo portafoglio in pelle mywalit?

Realizzati in pelle goffrata Saffiano nella parte esterna e nell’inconfondibile morbida nappa all’interno, la linea di portafogli da uomo mywalit ha certamente un modello adatto ad ogni papà, anche quello dai gusti più difficili.

Tra i modelli disponibili, ricordiamo ad esempio il portacarte di credito, il portamonete, il portafogli classico e il portatablet

Info: www.mywalit.com

Proraso: una barberia per i papà

Prodotti Proraso
Prodotti Proraso

Ospite di Barberino Designer Outlet, Proraso celebra la festa del papà attraverso la rievocazione del rito maschile per eccellenza.

Per due weekend consecutivi – il 14/15 marzo e il 21/22 marzo – Proraso, iconico marchio toscano conosciuto in tutto in mondo per qualità dei suoi prodotti per la rasatura, sarà presente con un vero e proprio Barber Shop dal sapore vintage.

Proraso presenta la nuova linea di prodotti dedicati alla cura e al trattamento intensivo di barba e baffi a cura di un team di barbieri professionisti, a disposizione di tutti gli uomini che visiteranno il Centro per una rasatura a regola d’arte.

LEGGI ANCHE   Comfort & Luxury

Info: www.proraso.com

Condividi sui social: