Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

A Disneyland Paris è sbocciata la primavera

Disneyland Paris A Disneyland Paris è stata ufficialmente inaugurata la primavera e il Parco si è colorato di fiori e profumi per celebrare l’inizio della bella stagione. Ospite dell’evento inaugurale la presentatrice e annunciatrice tv Emanuela Folliero insieme al figlio Andrea di 7 anni e al compagno. Dopo il successo della scorsa edizione fino al 31 maggio Disneyland Paris ospita la coloratissima festa di primavera che risveglia i sensi assopiti durante il lungo inverno e celebra la meraviglia dei fiori. Una volta nel Parco Disneyland, gli ospiti entrano gradualmente in un universo creato da fiori, topiarie incantate, colori e musica … Leggi tutto

Disneyland Paris
Disneyland Paris

A Disneyland Paris è stata ufficialmente inaugurata la primavera e il Parco si è colorato di fiori e profumi per celebrare l’inizio della bella stagione. Ospite dell’evento inaugurale la presentatrice e annunciatrice tv Emanuela Folliero insieme al figlio Andrea di 7 anni e al compagno. Dopo il successo della scorsa edizione fino al 31 maggio Disneyland Paris ospita la coloratissima festa di primavera che risveglia i sensi assopiti durante il lungo inverno e celebra la meraviglia dei fiori. Una volta nel Parco Disneyland, gli ospiti entrano gradualmente in un universo creato da fiori, topiarie incantate, colori e musica dal vivo: un’immersione a 360° nella magia della primavera. 

Pippo
Pippo

Arrivati al Castello della Bella Addormentata nel Bosco, gli ospiti scoprono le sorprese di Madre Natura ritrovandosi in una Central Plaza trasformata come per magia in un giardino incantato, dove sono cresciute magnifiche topiarie raffiguranti diversi Personaggi Disney.
Goofy’s Garden Party” è un evento da non perdere, che sfila più volte al giorno attraverso Central Plaza, di fronte al Castello della Bella Addormentata nel Bosco. I Personaggi Disney sfilano sulle note di un’allegra musica per celebrare la bellezza della natura in una festa carica di euforia e di colori, in perfetto stile primaverile.
Il "Trenino della Primavera Disney di Minni" sfila con i suoi addobbi pasquali lungo Main Street, U.S.A. diverse volte al giorno. Decorato e abbellito da margherite, uova di cioccolato e simpatici coniglietti, il trenino porta con sé una fresca ventata di aria primaverile.
La primavera porta con sé tantissime sorprese, fra cui ancora un’altra novità! Per la prima volta a Disneyland Paris, gli amanti della natura e i fan di Bambi hanno la possibilità di incontrare Tamburino e la sua fidanzata Miss Bunny e di posare con loro davanti a un romantico sfondo floreale.

LEGGI ANCHE  Trent'anni di Bit

 (30/03/2015)

Condividi sui social: