Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

EasyJet inaugura la nuova base ad Amsterdam

EasyJet ha festeggiato l’apertura della sua nuova base ad Amsterdam Schiphol e ha annunciato che aggiungerà un quarto aeromobile alla sua flotta nell’aeroporto olandese da ottobre 2015. La base permette di offrire una più ampia scelta di destinazioni a tariffe convenienti e assumere dipendenti con contratti di lavoro locali e grazie al nuovo aeromobile basato verranno creati ulteriori 40 posti di lavoro, portando il numero totale dei dipendenti easyJet ad Amsterdam a oltre 160.Carolyn McCall, CEO di easyJet, ha dichiarato: “L’apertura di una base a Schiphol, uno dei principali aeroporti europei che servono un mercato ampio e in crescita con … Leggi tutto

EasyJet inaugura la nuova base ad Amsterdam

EasyJet ha festeggiato l'apertura della sua nuova base ad Amsterdam Schiphol e ha annunciato che aggiungerà un quarto aeromobile alla sua flotta nell’aeroporto olandese da ottobre 2015. La base permette di offrire una più ampia scelta di destinazioni a tariffe convenienti e assumere dipendenti con contratti di lavoro locali e grazie al nuovo aeromobile basato verranno creati ulteriori 40 posti di lavoro, portando il numero totale dei dipendenti easyJet ad Amsterdam a oltre 160.

Carolyn McCall, CEO di easyJet, ha dichiarato: "L'apertura di una base a Schiphol, uno dei principali aeroporti europei che servono un mercato ampio e in crescita con una forte domanda di passeggeri da e per la capitale olandese, è un’importante mossa strategica per easyJet,. Dopo aver volato da e per Amsterdam per parecchi anni, siamo orgogliosi che i piloti e gli equipaggi di easyJet possano finalmente chiamare l'aeroporto "casa".

L'apertura della base ha consentito a easyJet di introdurre nove nuove destinazioni tra cui Olbia, Palermo, Venezia, Corfù, Dubrovnik, Amburgo, Ibiza, Nizza e Tolosa, portando a 29 il numero totale di destinazioni da Amsterdam. All'inizio di questa settimana, easyJet ha anche annunciato che inizierà a volare da Amsterdam all'aeroporto di Milano Linate, scelto dai passeggeri business grazie alla sua vicinanza al centro di Milano.

(03/04/2015)

LEGGI ANCHE  L'online parla russo
Condividi sui social: