Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

La Mamma è sempre la Mamma

Giovane e meno giovane, bella e meno bella….la mamma è sempre la mamma. Per manifestare il nostro affetto, ecco un pensiero alla moda: utile e prezioso, chic e colorato

Morellato Drops

Morellato Drops Mom
Morellato Drops Mom

Per festeggiare la mamma con un pensiero prezioso, ecco l’idea vincente: nella collezione Morellato Drops un orologio con cassa in acciaio e cristalli bianchi, quadrante in madreperla e bracciale pre composto con Drops in perla e acciaio con cristalli. Oppure il bracciale pre composto con Drops in perla, ematite e acciaio con cristalli. Oppure un Drops in acciaio con finitura oro rosa pvd con la scritta dedicata a Lei.

Info: www.morellato.com

Carpisa chic e glamour

Carpisa mamma
Carpisa mamma

Un regalo originale e versatile, una borsa pratica e raffinata, ma con un tocco di primavera, per tutte le mamme.
Per la loro festa quest’anno Carpisa propone la sua linea di borse più chic e glamour, declinata in diversi modelli e colori, provvista di un foulard multicolore che avvolge con eleganza i manici: una princess o una queen  in ecopelle effetto saffiano con manici fasciati da foulard a stampa multicolor.
L’ispirazione  è un’avventura estiva dai ritmi esotici: borse eleganti e luminose, per accompagnare il relax in luoghi lontani: paesaggi di sogno e mete ideali per vacanze all’insegna della riscoperta di sé stessi, di notti sotto le stelle e giornate illuminate dai raggi del sole.

Info: www.carpisa.it

Da Kiehl’s una nuova confezione regalo in edizione limitata

Kiehl’s cofanetto per la festa della mamma
Kiehl’s cofanetto per la festa della mamma

Kiehl’s Since 1851 propone  la collezione per la festa della Mamma 2015 in edizione limitata, decorata dall’artista James Joyce.
Il delizioso disegno, che unisce lo spirito appassionato di Kiehl’s alle sue radici newyorkesi, decora una scatola che può contenere un trio di prodotti specifici per labbra.
La confezione Kiehl’s Limited Edition Mother’s Day Trio Set può essere acquistata o sul sito e-commerce (www.kiehls.it) già completa di tre balsami per labbra profumati: Original, Cranberry e Mango, oppure in tutti i punti vendita Kiehl’s, e riempita con 3 lip balm a propria scelta, al costo dei tre balsami labbra (la scatola è in regalo).

LEGGI ANCHE  Per le strade del mondo con scarpe comode e belle

Info: www.kiehls.it

Condividi sui social: