Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

La Mamma è sempre la Mamma

Giovane e meno giovane, bella e meno bella….la mamma è sempre la mamma. Per manifestare il nostro affetto, ecco un pensiero alla moda: utile e prezioso, chic e colorato

La mamma Thun

Thun mamma
Thun mamma

Una bella collezione a colori, tutta da indossare.
Thun presenta borse, foulard, portafogli e accessori all’insegna dell’allegria e del colore.

Le borse richiamano le tonalità calde e le mixano con i trend di stagione, come il blu elettrico. I modelli sono quelli più amati: dall’elegante bauletto, alla tracolla e alle pratiche shopper di varie dimensioni. Ogni borsa è impreziosita da un charm metallico che rappresenta un’icona Thun, come la primula o la farfalla.
Tra i bijoux deliziosi gli orecchini rosa a cuore per raccontare un amore grande così….

Info: www.thun.it

Tosca Blu Shoes: qualcosa di speciale

Tosca Blu Shoes
Tosca Blu Shoes

Quello che non ti aspetti dalla moda: i modelli di Tosca Blu Shoes interpretano le tendenze moda con originalità. Accenti di stile nei colori strong e nelle stampe, nelle forme sportive rivisitate con leggerezza, nei materiali inediti ed estivi. Dalle Urban sneakers imprescindibili e ormai parte integrante dello stile urbano, interpretate con stampe fiorate, dettagli animalier sfumati e glitterati, alle fashionable flats, sandali  infradito impreziositi da maxi gemme e strass, flat geometrici metallizzati e tagliati a vivo, sandali anatomici con cinturino e carro armato anche nella nuovissima versione sabot con maxi zeppa.
Sorprendono ancora i sabot, coniugati in camoscio e toni neutral come alternativa ancor più leggera ai boots ma anche divertenti ed eccentrici, con zeppe giganti e comodissime, completati da tocchi fashionable come i dettagli di colore intenso o gli stampati lucidi.

Info: www.toscablushoes.it

Mamme Beauty Addicted? Ecco Planter’s

Planter’s all'acido ialuronico
Planter’s all’acido ialuronico

Per una coccola in più Planter’s Crema Corpo ricompattante acido ialuronico, che sveglia la pelle dal letargo invernale. Il Trattamento corpo ricompattante combatte i segni dell’età, inibisce i radicali liberi e migliora il tono cutaneo. Contiene Acido Ialuronico, Alfa Idrossiacidi della frutta, e Oligoelementi naturali.

LEGGI ANCHE  San Valentino: non solo per gli innamorati

Con Planter’s la bellezza è assicurata. L’Acido Ialuronico, principio attivo contenuto in tutti i prodotti della linea, dalle spiccate proprietà idratanti e anti-age, è un indispensabile contributo per mantenere la tonicità e l’elasticità della pelle. Per le sue caratteristiche, è ideale per le pelli secche e devitalizzate che mostrano segni di invecchiamento.

Info: www.planters.it

Condividi sui social: