Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Oltre le mimose

Oltre-le-mimose-Festa-della-donna-2023

Non solo mimose per la Festa della Donna. Ecco alcuni prodotti eccellenti per una beauty routine gratificante da regalare o regalarsi: sieri, mist, fluidi, make up, e soprattutto fragranze sensuali.

Fragranze che raccontano le donne oltre le mimose

oltre le momose Calè Zenne boxAudaci, anticonformiste, coraggiose oltre che tenaci e sensuali, da sempre le donne sono capaci di ispirare opere letterarie, d’arte e anche profumi. In occasione dell’ 8 marzo Calé va oltre le mimose e ha selezionato quattro fragranze che raccontano di altrettante Donne. Histoires de Parfums – 1804 è un bouquet di fiori e ambra, riflette la generosità d’animo, l’altruismo, e la forte sensualità di George Sand. Zenne di Nishane è celebrazione di bellezza, energia, autostima e seduzione, ispirata ai personaggi femminili della tradizione del Teatro delle Ombre Turco.

White Rose di Floris, creata nel 1800, per ben 140 anni passione delle più eleganti dame inglesi, è una fragranza dalle eleganti note floreali. Sono le note pungenti della pura rosa addolcite dal gelsomino. Aventus For Her di Creed ha note accattivanti di mela, bergamotto e limone, che preparano una bellezza delicata data dall’intreccio tra rosa e violetta, e narra una donna determinata, ma anche romantica e sensibile.

Oltre le mimose con Face care collection

mimose Labruket 1823Ispirata al mare, la terra e la foresta della costa occidentale della Svezia, la nuova collezione L:A Bruket per la cura del viso, unisce organismi naturali da utilizzare insieme. Un mezzo per ripristinare l’ecologia della pelle, rendendola sana e luminosa. La breve routine garantisce risultati di lunga durata, attraverso le fasi della detersione, idratazione, rigenerazione, rivitalizzazione. L’Olio detergente rimuove delicatamente il trucco, mentre l’olivello spinoso e l’astro marino, un fiore costiero, migliora l’uniformità della carnagione proteggendo i micro-capillari vascolari. Il gel detergente delicato a sua volta rimuove le impurità idrofile e affina la texture della pelle.

LEGGI ANCHE  Conservare abbronzatura e bellezza a vacanza finita

Il Mist marina rassodante è uno spray protettivo idratante con Algica, che ristruttura, idrata e protegge tutti tipi di pelle, soprattutto quelle che hanno bisogno di fermezza, luminosità e uniformità. Il Siero ricostituente, invece, rassoda, rimpolpa e idrata tutti i tipi di pelle, soprattutto quelli privi di elasticità. La crema rivitalizzante per occhi, aiuta a ridurre le occhiaie, piccole rughe e il gonfiore sotto gli occhi.
Il Fluido protettivo è una crema naturale leggera, che aiuta ad assorbire l’eccesso di sebo, contrastare i danni causati dalle aggressioni esterne e fornire un’idratazione in profondità. Infine la Crema rigenerante attraverso l’olio di astro marino lenisce, riduce gli inestetismi e gli arrossamenti, migliora l’uniformità e il comfort del tono della pelle, agendo anche sulle rughe.

Esperienza giapponese e raffinatezza francese

evidenS essence reequilibranteEviDenS de Beauté nasce in Francia dall’associazione di due mondi, quello francese e quello giapponese. Il suo fondatore, Charles-Edouard Barthes, è da sempre appassionato di due cose: lusso e cultura giapponese. In particolare, questa sua seconda passione è cresciuta ancora di più osservando la bellezza della moglie. Dall’esperienza cosmetica giapponese ha preteso il meglio, dalla raffinatezza francese ha preso il senso dello chic e della seduzione. A partire da ciò ha deciso di concentrarsi sull’essenziale: il segreto di ingredienti preziosi, la voluttà di consistenze carezzevoli, di effluvi sensuali, la bellezza e soprattutto l’evidenza dei risultati.

Ispirandosi ai rituali ancestrali di bellezza Giapponesi e alla filosofia del Kaizen (ricerca infinita della perfezione), EviDenS de Beauté ha creato i suoi cerimoniali di bellezza “Kagayaki No Sahos” o Sahos, proponendo prodotti incredibilmente efficaci, studiati e pensati per tutti i tipi di pelle. Da applicare seguendo il principio del layering (stratificazione), la combinazione di questi cosmetici assicura risultati durevoli e puro piacere. Ciascun prodotto EviDenS de Beauté contiene ingredienti innovativi. La tecnologia cosmetica è senza precedenti, assicura coesione cellulare ed incrementa la capacità di conservare l’acqua all’interno dell’organismo. L’Acqua della Sorgente di La Foux è invece un ingrediente di origine naturale. Originaria delle glaciali sorgenti delle Alpi, questa viene imbottigliata e spedita in Giappone, impiegata per la manifattura e creazione di tutti i prodotti.

LEGGI ANCHE  Benvenuto Autunno!

Oltre le mimose la beauty routine più semplice che mai

oltre le mimose Catrice-Iconails-GelProdotti multifunzionali e indispensabili: il nuovo assortimento Catrice per la Primavera/Estate 2023 è una nuova linea caratterizzata da colori vivaci, packaging sostenibili, ingredienti di alta qualità e ottime prestazioni. Proprio un Beauty Entertainment. Per chi sceglie un look più deciso, un aspetto naturale o un trattamento nutriente per la pelle, gli alleati giusti portano la bellezza a un livello completamente nuovo. It’s not magic, it’s make-up. Grazie alle loro caratteristiche più innovative e funzionali, questi nuovi prodotti faranno sicuramente battere i cuori un po’ più forte. Questo si riflette anche nelle quattro principali tendenze della stagione. Il minimalismo, prima di tutto, in linea con il motto: Back to Basics.

I prodotti di bellezza vengono ripensati per essere multifunzionali, unici e sostenibili. Lo si fa riducendoli all’essenziale: ciò significa qualità, durata, longevità e responsabilità ecologica e prezzi accessibili. We take the easy life! CATRICE si concentra sui Beauty Snacks, prodotti pratici che consentono un rapido ritocco senza rinunciare alle prestazioni. Ogni tanto bisogna concedersi delle coccole. Cosmetici con un ottimo rapporto qualità-prezzo, i cosiddetti Little Luxuries, non solo rendono la vita quotidiana un po’ più piacevole, ma creano anche un effetto di gratificazione personale. Let Beauty entertain you! Con effetti unici, colori straordinari, texture sorprendenti e packaging creativi, i beauty lover diventano loro stessi creatori, dando vita al loro personale momento Instagram e reinventandosi.

Leggi anche:

LOVE & CHARME PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI

BUONI PROPOSITI COL NUOVO ANNO

IN REGALO LA PROTEZIONE!

Condividi sui social: