Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Buoni propositi col nuovo anno

Wonder-Company

Se durante le feste la parola d’ordine è “sgarrare, sgarrare e ancora sgarrare”, con l’inizio del nuovo anno i buoni propositi entrano a far parte dell’ordine del giorno. E allora procediamo con le scelte migliori per detossinare viso e corpo.

Buoni propositi con preziose novità

buoni propositi SVR AmpouleTante e tutte preziose le novità SVR per inizio d’anno. Prima di tutto le novità della linea Clairial, la linea specifica formulata per contrastare l’iperpigmentazione cutanea. Efficace e sicura, questa gamma di prodotti agisce su tutte le tipologie di macchie scure. Anche per post-infiammatorie localizzate, melasma, lentigo solari che interessano indifferentemente ogni fototipo, dal più chiaro al più scuro.

Senza parabeni, senza profumo, ipoallergenici. Con un’associazione unica di principi attivi: Complesso duo-white con azione depigmentante intensa; Complesso depigmentante con azione anti-ricomparsa. L’Ampolla Clarial è un siero anti macchia e anti recidiva: ferma la produzione di nuove macchie scure, illumina e riduce l’area superficiale delle macchie esistenti. Inoltre, contrasta l’invecchiamento precoce indotto dall’inquinamento. Contiene un 16,5% di attivi depigmentanti a base di estratto di plancton e acido ferulico.

Tre nuovi sieri skin repair per i propositi di inizio anno

buoni propositi booster-set-skin-repairLa proposta skincare di Wonder Company si amplia con i tre nuovi sieri viso Skin Repair. Vitamina C, Retinolo e Collagene gli attivi scelti per tre booster di idratazione intensiva e rigenerante. Trovare il siero viso più adatto alle proprie esigenze è il primo passo per rendere la pelle più liscia e luminosa. Prodotto leggero per eccellenza, il siero consente di idratare a fondo la pelle del viso grazie a formule ultra-concentrate dall’azione stimolante, anti-age e rivitalizzante. Utile per completare e potenziare l’efficacia della propria crema preferita. I tre nuovi sieri, Vitamina C Skin Repair, Retinolo Skin Repair e Collagene Vegan Skin Repair, sono prodotti leggeri e fluidi ma iper-concentrati. Infatti agiscono in maniera mirata e in modo selettivo sulle diverse esigenze della pelle del viso.

Vero concentrato di bellezza, Skin Repair è a base di Vitamina C, potente antiossidante essenziale per la formazione di collagene. Inoltre è in grado di rallentare i danni provocati dai radicali liberi, responsabili del processo di invecchiamento. Retinolo Skin Repair, derivato della vitamina A, ringiovanisce la pelle, rendendola turgida e compatta, stimola la produzione di collagene, attenua linee d’espressione e rughe, e migliora colorito, luminosità e morbidezza dell’incarnato. Collagene Vegan Skin Repair, a base di ingredienti 100% vegetali, è un potente riequilibratorie della pelle: l’uso quotidiano stimola l’elasticità della pelle, mantenendola liscia e compatta.

LEGGI ANCHE  Brrr…. Che freddo!

Suggerimenti per iniziare l’anno nel modo giusto

Mediterranea Cityzen Detox CreamI consigli di Mediterranea per riportare viso e corpo nella forma ottimale. Per il viso una Terme Maschera Viso Detossinante, morbida maschera a base di argilla verde e acqua delle Terme di Lurisia per ossigenare, remineralizzare e purificare la pelle del viso. Anche CityZen Detox Cream è un trattamento viso: idratante, ossigenante e rivitalizzante. Un valido alleato per contrastare da più fronti lo stress ossidativo e liberare la pelle dalle tossine. Una texture morbida e avvolgente dona un’immediata sensazione di confort.

Ideale anche per difendere la pelle dagli agenti esterni, dall’invecchiamento e dal foto-invecchiamento, inclusi i danni da luce blu emessa da computer e smartphone. Mirato a proteggere la pelle, rafforzarne le barriere e i sistemi di difesa. Per il corpo, invece, perfetto il Terme Fango Corpo drenante, dalla formula ricca di ingredienti attivi, caratterizzato da una morbida texture, per un’azione drenante e rassodante, contro la “buccia d’arancia”

Buoni propositi anche per il pianeta

Mustela, cofanetto riutilizzabileMustela, azienda certificata B-Corp dal 2018 e firmataria dell’impegno a raggiungere la Carbon Neutrality entro il 2030, è al fianco delle famiglie per una cura di corpo e capelli sempre più green. La linea Family Bio si arricchisce di due importanti referenze: Shampoo & Body Cleansing Bar e Cleansing Gel Hair & Body in formato eco-refill. Due diversi prodotti, un unico obbiettivo: ridurre l’impiego di plastica. Sempre più consumatori prediligono prodotti solidi o “nudi”. Una barretta equivale a due bottiglie da 200ml ciascuna, azzerando l’impiego di plastica: la confezione è in cartone, riciclabile al 100%. Una formula delicata e adatta a tutta la famiglia, senza profumo e con il 94% di ingredienti di origine naturale. A cominciare dall’olio di oliva biologico francese, ricco di Omega 6 e 9, riconosciuto per le sue proprietà nutritive, e dall’olio di avocado biologico peruviano.

LEGGI ANCHE  Regali preziosi

Laddove la bottiglia non può essere sostituita, può però essere riutilizzata. Eco-Refill Cleansing Gel Hair & Body permette di riempire nuovamente il flacone riducendo così l’uso di plastica del 77%. La nuova formulazione arricchita con olio di oliva proveniente da agricoltura biologica estratto a freddo permette di conservarne la ricchezza di Omega 6 e 9, ed è specificamente formulata per nutrire in profondità la pelle di tutta la famiglia. A cominciare da neonati e bambini, di cui rispetta pelle e cuoio capelluto.

Leggi anche:

In regalo la protezione!

Luce sulla pelle!

Bellezza sotto l’albero!

Condividi sui social:

Lascia un commento