Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Bellezza sotto l’albero!

Sotto l'albero-regali-natale

È ora di cominciare a pensare ai regali. Quale regalo migliore per Lei che un prodotto beauty? Tutti saranno graditi, dalle preziose creme nutrienti, ai sieri da nebulizzare, da un correttore per il make up a una lacca in stile vintage.

Sotto l’albero, preziosi prodotti Gold 24k

sotto l'albero Locherber-Crema-AntiAge-Gold24Dai laboratori di Locherber Skincare, cosmetici made in Svizzera con formulazioni naturali e tecnologie avanzate, nasce la linea Gold 24K. Una selezione di prodotti arricchiti con particelle d’oro, per un viso luminoso e per donare lucentezza alla pelle.

La Crema antiage Gold 24K offre una preziosa texture dall’immediato effetto setoso e nutriente, creata per ridefinire i contorni dell’ovale. Dona giovinezza e luce alla pelle che reagisce con forza, si risveglia, si illumina. Gold 24K Siero Viso è un siero intensivo viso per una pelle luminosa e compatta. Con particelle d’oro e vitamina E per un’azione anti age e antiossidante.

Per Natale sotto l’albero Miracle Pure

sotto l'albero MaxFactor Miracle Pure Infuse Creme BlushLa gamma make-up Max Factor, caratterizzata dal fondotinta skin-improving, si completa con i nuovi correttori idratanti e i blush in crema. Ispirata alla cura della pelle, le sue formule esclusive ne migliorano la texture offrendo un look luminoso e salutare. Lo skin-improving foundation Miracle Pure è il fondotinta con un’esclusiva formulazione contenente l’89% di ingredienti skincare – tra cui vitamina C, acido ialuronico, antiossidanti e un complesso collagen-boosting per il trattamento della pelle. Studiato per rivitalizzare l’aspetto dell’incarnato spento e opaco, la sua formula è clinicamente provata per donare 24 ore di idratazione; inoltre rende la pelle più compatta, giorno dopo giorno e stimola la produzione naturale di elastina e collagene.

Anche il nuovo correttore Miracle Pure abbina make-up e cura della pelle. La sua formula ultraleggera dona una copertura modulabile e naturale dal finish luminoso. Oltre al beneficio di componenti skincare come vitamina C, acido ialuronico, antiossidanti e peptidi, ha una tenuta idratante di 24 ore. Grazie al suo applicatore flessibile super soft, consente un’applicazione precisa e delicata, riducendo la visibilità di linee e rughe. Un utile regalo da mettere sotto l’albero. Il correttore è disponibile in 6 shades che si abbinano alle tonalità del fondotinta Miracle Pure. Completa la gamma, il nuovo blush in crema rimpolpa e idrata il viso, grazie al contributo di acido ialuronico, glicerina e squalane. La sua texture è ultraleggera, cremosa-setosa ed estremamente facile da stendere: ne consegue un incarnato più fresco, salutare e luminoso dal mattino alla sera.

LEGGI ANCHE  L'utile e il futile

Un Natale ricco di bellezza con Skin UP

sotto l'albero skin up phil pharma 3 complex nightLa nostra routine cosmetica è di solito un momento di coccola della mattina e della sera. Con Skin Up è possibile prendersi cura della propria pelle anche durante il resto della giornata… e durante i pranzi delle festività! Il primo e unico dispositivo portatile brevettato in grado di nebulizzare fluidi per la cura della pelle è un regalo da mettere sotto l’albero. Il dispositivo portatile Skin Up Classic permette, attraverso la tecnologia di nebulizzazione ad ultrasuoni, l’erogazione di fluidi con principi attivi che nutrono la pelle in profondità in ogni momento della giornata. Applicabile anche sul make-up per rinfrescarlo, rivitalizzandolo e contrastando la secchezza cutanea. Skin Up offre anche l’innovazione della formulazione Trip-Complex.

La ricerca dei Laboratori Phil Pharma ha creato l’innovativa formula Tri-Complex, presente in tutti i  prodotti dermocosmetici. Si basa su 3 principali ingredienti: acido ialuronico, per incrementare l’elasticità e morbidezza della pelle; coenzima q10, a livello della membrana cellulare, ha un’azione antiossidante riducendo la perossidazione lipidica e proteica; acido alfa-lipoico  per incrementare la capacità del metabolismo cellulare e aiutare a riparare danni causati dai radicali liberi. Un’innovativa formulazione studiata per contrastare disidratazione e radicali liberi, i principali fattori che causano l’invecchiamento della pelle. Il dispositivo Skin Up nebulizza i fluidi dermocosmetici che contengono principi attivi certificati e dermatologicamente testati, per un effetto idratante, antiossidante ed efficace per tutti i tipi di pelle… Non si tratta solo di acqua di rose profumata!

Sotto l’Albero “Adorn Supreme Hair” per uno stile da Pin-Up!

sotto l'albero Adorn vintage gruppoDa Ludovico Martelli, una linea di prodotti per la cura dei capelli. Nata all’insegna della femminilità, dell’ironia e dell’efficacia la gamma di prodotti “Adorn Supreme Hair”, che con un approccio un po’ retrò si rivolge alle teenager di oggi ispirandosi a quelle di ieri. Al grido di “Style me vintage!”, una grande tradizione di eleganza e femminilità sposa il glamour per una bellezza evergreen sempre al passo coi tempi. Con Adorn Supreme Hair si apre un nuovo mondo che fa rivivere déjà vu di particolare effetto: packaging curati nei visual, sapore vintage e testi ironici, per una rivisitazione in chiave contemporanea di un passato che non rinuncia a forti elementi di attualità, ispirandosi agli stili più moderni e all’avanguardia.

LEGGI ANCHE  Sole, mare e colore!

Una gamma innovativa composta da cinque prodotti unisce alla novità degli ultimi trend nell’hair care & styling la tradizione delle acconciature vintage, ispirate agli anni ’50 e ‘60, quando la moda si caratterizzava per uno stile delicato, mai sopra le righe. Insomma, bon ton e toni più grintosi e audaci a confronto, a ricordare una svolta epocale, che ha simbolicamente segnato l’emancipazione femminile nella società. Ogni prodotto è comunicato attraverso un naming che ironizza sul suo utilizzo: “Volume alle stelle”, Lacca Volumizzante, “Testa fra le nuvole”, Mousse Volumizzante, “Ricci senza capricci”, Crema Ricci, “Ti piaci e non ti bruci”, Spray Termoprotettivo, “Olio dei desideri”, Olio per Capelli Multifunzione.

Leggi anche:

Luce sulla pelle!

Bellezza in rosa

Una ripresa in bellezza

Condividi sui social:

Lascia un commento